girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20
    New Entry Gp

Ragazza madre.cerco pareri e consigli.

Ciao, sono una ragazza di 19 anni.. Sono due mesi che sono incinta di una persona che non sta più con me.. I miei genitori lo sanno, mi appoggiano in qualunque scelta, lui mi ha detto di abortire. Io non so che fare! Io questo bambino lo voglio, ma ho paura di non dargli ciò che lui ha bisogno, premettendo che economicamente non sto Benissimo.. Consigli?!
    Ultima modifica di *lau; 24-11-10 a 23:19
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *topina*

i tuoi genitori che dicono? ti potrebbero sostenere? non dare retta comunque a quello che dice lui, visto che non gli interessa. devi essere tu a decidere

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Concordo, non dare retta sicuramente a lui.
    Piuttosto, se sai di poterlo crescere e vuoi tenerlo, tienilo.
    E' una scelta che spetta soltanto a te, falla con giudizio!
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di Faline

Consigli è difficile darne, nel senso che ogni situazione è diversa, ti posso solo dire cosa farei io se fossi nella tua situazione...
    Innanzitutto complimenti ai tuoi, che hanno capito la situazione, cosa non da poco, anzi...
    Io ho 20 anni, siamo quasi coetanee quindi, quando mi son messa col mio ragazzo, più di un anno e mezzo fa, avevamo parlato anche di questo: io da studentessa mantenuta, non me la sentirei mai di chiedere sostegno economico ai miei, nonostante la situazione economica della mia famiglia sia buona.
    Poi c' è anche la questione del rapporto finito: io, che ho sempre avuto un istinto materno sotto zero, ho visto la possibilità di diventare madre solo con il mio attuale ragazzo. Ho una famiglia unita, i miei si amano, molto, non riuscirei mai a mettere al mondo un bambino sapendo di non potergli garantire la vita perfetta che fino ad ora ho avuto, o comunque, dovendogli dire che suo padre non lo voleva...
    Spero d non essere sembrata cinica, in ogni caso il mio, ti ripeto, non è un consiglio, è solo quello che io credo che farei, poi magari da "incinta" cambierei idea...
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*memento audere* *gp star*
    L'avatar di *lau

ciao Maggina e benvenuta.

ho modificato solo il titolo,in modo tale che possa lasciare la discussione in questa bacheca.
    attenzione pero',dobbiamo concentrarci sull'aspetto psicologico della faccenda e non sul lato medico,ossia quello che riguardi la gravidanza,la salute e similari.

se volessi,invece,incentrare il discorso su quest'ultime argomentazioni basta che tu me lo dica,provvedero' poi io a spostare il tutto in luogo consono.

aspetto dunque conferme.

saluti.

lau.
    ..non sunt peccata..
    ..nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..

Singer90 New Entry Gp

ciao maggina ..io ho 20 anni ma non mi trovo nella tua situazione .
    mia cugina sta nelle tue stesse condizioni e voglio darti un consiglio
    SE VUOI TENERE IL TUO BAMBINO TIENILO E NON ASCOLTARE NESSUN ALTRA VOCE CHE NN SIA LA TUA..QUELLA DEGLI ALTRI è FALSA.
    NN BADARE ALLE PAROLE DEL TUO RAGAZZO PERCHE VUOL DIRE CHE PER AVER DETTO QUESTO NON TI AMA E L HA FTT SOLO PER UNO SCOPO...
    ASCOLTA...
    ANCHE SE LUI NN SARà A L TUO FIANCO,E TU TERRAI IL BAMBINO,NON DEMORALIZZARTI VAI AVANTI CHE TU NON SEI SOLA HAI UNA FAMIGLIA CHE TI APPOGGIA E VALE PIU DI QUALSIASI COSA
    NON ABORTIRE FARESTI PECCATO E IMPEDIRESTI DI FAR VENIRE ALLA LUCE UN NUOVA ANIMA E POTRESTI PENTIRTENE AMARAMENTE DI NON AVERLO MAI VISTO CRESCERE E DI COME SAREBBE STATO AVERLO TRA LE BRACCIA.
    IL TUO BAMBINO è LA LUCE CHE AVVOLGERA LE TUE GIORNATE BUIE E TRISTI.
    SARà LUI A DARTI UN MOTIVO VALIDO PER SORRIDERE E ANDARE AVANTI.
    NON ASPETTA ALTRO CHE AVVOLGERSI NEL CALORE DELLE TUE BRACCIA E SENTIRE IL TUOI BATTITO DI MADRE E TU IL SUO.
    TIENILO PERCHE è UN DONO CHE MOLTI NON HANNO LA POSSIBILITà DI AVERLO E CHI LO HA DEVE PRENDERSELO SENZA PENSARCI.KISS
    AUGURI

Gp Dipendente
    L'avatar di PorcelainDoll

"CHI LO HA DEVE PRENDERSELO SENZA PENSARCI"

cooosa??Ma stiamo scherzando???queste sono decisioni IMPORTANTISSIME che vanno prese con la massima cautela e pensandoci a fondo,non accettandole fatalmente come tu dici.Secondo me poi,a questa età non si è quasi mai(non generalizzo,ma è quasi sempre cosi')pronte ad avere un figlio,a maggior ragione senza l'appoggio di un partner!
    A box of doves
    I placed beside your chest
    Liar
    A stork of silk
    With rubies in it's nest
    Fire
    Of my love
    Will burn thee to a
    wizened word
    For ere to go unheard.

*Queen of the highway*

il mio MERCATINO:

http://community.girlpower.it/la-sca...-vt160674.html

Banned Gp Dipendente

devi decidere tu se tenerlo o meno... Non devi ascoltare il tuo ex.. Sei tu quella che lo portera` in grembo per 9 mesi.. Quella che passera` le gioie e i dolori della gravidanza..
    E se i tuoi genitori ti stanno vicini non sarai mai sola! Pensaci bene prima di fare errori..

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo