pianetadonna.it

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 39
    New Entry Gp
    L'avatar di aronneforfun

Ragazze che si fanno "vedere"...

Ciao a tutti e tutte (specialmente alle seconde ),
    mi è capitata una cosa molto particolare... da poco mi sono trasferito in una nuova casa e nell'appartamento di fronte c'è una ragazza sulla 20ina, molto carina, che ogni volta che si fa la doccia, o si cambia tiene tutto aperto per farsi vedere, e lo fa di proposito!!... non mi era mai successa una cosa del genere e devo dire che colpisce proprio nel segno, se vuole fare eccitarmi ci riesce.

La cosa strana è che una sera l'ho incontrata sull'uscio di casa ed ho provato a fermarla per scambiare 4 chiacchiere... beh, mi ha sfanculato dicendomi di non conoscermi... ma non è vero ahahah sono 2-3 mesi che tutte le sere la guardo dalla finestra e sa benissimo che sono io....

Che ne pensate? A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Qualche ragazza che ha la stessa fantasia e l'ha messa in pratica?

Gp Dipendente
    L'avatar di * Stellina *
    1,751

non mi è mai capitato,non sono solita fare certe cose.però so che ci sono ragazze che si eccitano così e che un ragazzo vale l'altro.

New Entry Gp
    L'avatar di ~Medea

Io abbasso tutte le tapparelle anche quando faccio la pipì, quindi non è esattamente il mio campo :P

New Entry Gp
    L'avatar di BadWolf

Sei sulla buona strada per diventare un persecutore psicotico .

Non ti e' mai passato per la testa che frse semplicemente se ne frega di farsi vedere nuda ma che a te non pensa proprio?

Io quando vado al mare dopo la doccia serale esco nudo in terrazza a fumare.. ti garantisco che non penso a chi mi possa guardare, anzi direi che me ne frego di chi stia guardando.
    [

Baptised with fire, too wild to be tamed

I see the weenies with the dirty hair
    Protestin' on the street
    They condemn the clothes we wear
    And the morality of what we eat, yeah
    It's gotta be a fluke
    They make me wanna puke
    When the goin' gets tough
    They can kiss my ass

Read more: http://artists.letssingit.com/ted-nu...#ixzz1U5jh6Kaj
    LetsSingIt - Your favorite Music Community

Gufetto
    Guest

Certa gggente ha tutte le fortune. Io di vicino ho vecchi caproni e nani cinesi. Vabbe' poi starei al terzo piano dell'unico condominio in zona...bah.
    Ultima modifica di Gufetto; 22-09-10 a 18:43

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

A me sta storia ricorda molto il film disturbia...
    fin troppo...
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

New Entry Gp
    L'avatar di aronneforfun

Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Sei sulla buona strada per diventare un persecutore psicotico
    E tu sei sulla buona strada per farti mandare a quel paese

Sei decisamente molto esibizionista se ti metti nudo in terrazza, oddio niente di male, ma non c'è niente di male se guardo una bella ragazza che, volendo o non volendo, tiene la finestra aperta mentre si cambia Decisamente mi incuriosisce e mi piace, alla stregua di chi guarda un film, ma "persecutore psicotico" mi sembra di cattivo gusto, esagerato ed offensivo, se permetti.

New Entry Gp
    L'avatar di BadWolf

Non c'e' niente di male se la guardi.

C''e di mal e pensi che lo faccia per te.

(Ah e cmq se ti offendo me ne sbatto altamente le balle Ciao,buona serata)
    [

Baptised with fire, too wild to be tamed

I see the weenies with the dirty hair
    Protestin' on the street
    They condemn the clothes we wear
    And the morality of what we eat, yeah
    It's gotta be a fluke
    They make me wanna puke
    When the goin' gets tough
    They can kiss my ass

Read more: http://artists.letssingit.com/ted-nu...#ixzz1U5jh6Kaj
    LetsSingIt - Your favorite Music Community

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.