data la mia curiosità x motivi personali e non, vorrei proporvi questo sondaggio. rispondete in tante e con massima sincerità!!!!
data la mia curiosità x motivi personali e non, vorrei proporvi questo sondaggio. rispondete in tante e con massima sincerità!!!!
l'amore è una cosa meravigliosa!!!
non c'è la risposta"sono ragazzo" quindi x vedere come va il sondaggio metto mai.
edit
Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire... spesa per un Dio di nome "Sogno".
vincitrice della gara di trucco!
dalle 2 alle 4 volte a settimana. a volte 0 se a volte di +... dipende dal ciclo ormonale.
8-9 volte a settimana, a volte anche 11![]()
Ops, ma non sono una ragazza :P
Sono stata sempre molto regolare riguardo certe cose, purtroppo ora sto' passando un brutto periodo e la percentuale e' aumentata sensibilmente. sigh sigh sigh sigh
mai...(nn voglio commenti)
mi sono masturbata sempre a periodi,periodi di calma assoluta e periodi di masturbazione sfrenata (piu' volte al giorno,giorno dopo giorno)parlando per ora non mi masturbo da un 3- 4 mesi circa .
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.