girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 85

Discussione: Real time

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Real time

Canale 31 del digitale terrestre...
    Pare sia un canale molto di moda tra i giovani

Personalmente lo trovo un canale un po'...superficiale?
    Analizziamo insieme i suoi programmi più famosi:

Ma come ti vesti?!
    con Enzo Miccio e Carla Gozzi:

Il programma cerca di migliorare il look del protagonista del giorno, regalando una carta di credito da 3000 (mi pare) euro da spendere come si vuole. Il "gioco" consiste nello spingere la persona a cambiare vestiti (ovviamente ogni look costa 500 euro), sistemare i capelli e il trucco.

Cortesie per gli ospiti:
    con Alessandro Borghese, Roberto Ruspoli e Chiara Tonelli.

Si tratta sostanzialmente di un gioco, in cui due persone si sfidano a chi meglio accoglie gli ospiti a cena. Alessandro Borghese dà un giudizio sui piatti cucinati, Chiara Tonelli sull'arredamento di casa e Roberto Ruspoli sui modi di fare (lifestyle).

Paint your life:
    con Barbara Gulienetti

Il programma mostra come poter riutilizzare vecchi oggetti per arredare la nuova casa, con fantasia e tanto colore.

Wedding planners:
    con Enzo Miccio e Angelo Garini

In questo programma i due conduttori organizzano un matrimonio principesco, preparando nel dettaglio tutti gli addobbi, la torta etc etc.

Altri programmi:

- "basta: o io o il cane!", dove una dog-sitter aiuta i padroni di casa a rendere più obbediente il loro cane
    - "cerco casa disperatamente" e "vendo casa disperatamente" si occupano di immobiliare: vengono sistemate le case secondo le esigenze di chi compra
    - "cucina con Ale": sempre con Alessandro Borghese che mostra come preparare alcune ricette
    - "il boss delle torte" con Buddy Valastro, pasticcere italo-americano che fa torte molto scenografiche (ma quanto saranno buone? )
    - "abito da sposa cercasi": mostra alcune spose alla ricerca dell'abito perfetto
    - "grassi contro magri", dove un obeso e un anoressico vengono invitati a scambiarsi le diete per far capire loro quanto sia sbagliata la propria dieta
    - "chirurgia xxl", dove si mostrano le operazioni chirurgiche effettuate su persone con problemi di peso

Ora, salvo qualche raro programma tipo Paint your life o Il boss delle torte che trovo abbastanza innocui...trovo molto stupidi e superficiali altri programmi, come "ma come ti vesti?!" e "wedding planners", ma anche "cortesie per gli ospiti", che fanno vedere davvero uno sperpero di soldi (nel primo caso al solo scopo di vestirsi bene, nel secondo caso per festeggiare un matrimonio esagerato e nel terzo caso per avere casa perfetta e servizio di piatti impeccabile). Specialmente in un periodo di crisi come questo, mi pare che trasmettano ai giovani idee sbagliate!
    Altrettanto stupidi programmi come "grassi contro magri", che per far capire all'obeso quanto la sua dieta sia sbagliata, spinge l'obeso a seguire la dieta di un anoressico (altrettanto dannosa).
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

uuuuh adoro le vaccate di real time!
    ma detesto la maggior parte dei programmi XD
    ODIO ODIO ODIO ODIO ma come ti vesti. la puntata con paola ho tipo urlato Sìììì SEI IL MIO MITOOOOO LI STAI PRENDENDO PER IL CULOOOOOO XD abolirei il programma!sono due stronzi pompati!
    ma diciamo che odio TUTTI i programmi italiani-un caso?

in compenso partecipo emotivamente per i poveri cristi che organizzando il matrimonio senza poter contattare la moglie, per buddy boss delle torte, per gordon di cucine da incubo, le poveracce che devono vendere vestiti da sposa, per le due tizie simpaticissime di case da incubo...in pratica spenderei ore e ore della mia vita in catalessi a guardarli XD

anche se non è propriamente real time,un altro canale che mi piace tanto è traveling and living, con orrori da gustare e grandi progetti!
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Quote Originariamente inviata da succod'ananas4 Visualizza il messaggio
    la puntata con paola ho tipo urlato Sìììì SEI IL MIO MITOOOOO LI STAI PRENDENDO PER IL CULOOOOOO XD
    Me la sono persa (cosa non strana dato che l'avrò visto due volte)..cos'aveva fatto questa Paola?

*gp vip*
    4,930

pure io evito come la peste il programma,ma ahimè ceniamo in quell'orario... :S niente,questa era una 27enne che abbinava alla cazzo di cane colori fluo...era adorabile nel suo essere malvestita!ed era una giocherellona,diceva cazzate per snervarli,mauhahuhua XD
    e niente,nel momento in cui è dovuta andare a fare shopping ha preso le cose più brutte in negozio apposta, provandole e dicendo "ma sapete che vi dico...COMPRO TUTTOOOO!"ma con un tono di voce che si capiva che li stava prendendo per il culo xD

*LaYLa*
    Guest

ma che befane
    io guardo sempre realtime, enzo e carla mi fanno anche sorridere perchè di fondo non posso credere nemmeno loro si prendano troppo sul serio visto quanto caspio si vestono male per essere dei guru in fatto di stile.
    Enzo in particolare è improponibile. Peccato perchè si capisce che una certa cultura nel settore certo non gli manchi, io conosco 1/10 di tutti i diversi tipi di tessuti che sciorina allegramente.

Detto questo posso anche comprendere benissimo che molte non lo sopportino, è il classico tipo che o ti fa simpatia e fai il suo gioco, o lo detesti.

Borghese me lo farei in salmì tra le lenzuola, peccato faccia un po' troppo il piacione, ma si vede che è una persona solare e trasmette allegria.

Semmai gli altri due giudici di "cortesie per gli ospiti" non riesco a non collocarli nella top five dei personaggi televisivi che più avrei piacere di prendere a cinghiate.
    Di una antipatia rara entrambi.

il boss delle torte è un assassino di arterie, non c'è molto da dire.

e quello sugli abiti da sposa è tristissimo, come tutti gli abiti di quel pacchianissimo negozio.

Gordon Ramsay
    Ultima modifica di *LaYLa*; 07-09-11 a 23:54

*gp vip*
    4,930

noooo dai alcuni abiti sono carini ç___çma a me diverte vedere le tipe che non hanno alcuna idea di quello che vogliono e le fanno sgobbare XD
    il migliore mi sa però che è quello che ho visto oggi a wedding planner(non lo guardo mai,ma stavo preparando la tavolaç__ç)..con quel bolerino simil cappuccetto rosso *______________________* (Io lo metterei al mio matrimonio )

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Le torte di quel tizio sono sempre piene di...cos'era? Crema di burro?
    Secondo me sono belle ma da mangiare fanno pietà

A me Enzo sta sulle balle. C'è poco da fare. Boh, proprio a pelle, non per un motivo preciso. E poi è una mia impressione o ripetono spesso le stesse parole? Tipo gli accessori sono sempre "divertenti"

Ecco, Borghese mi sta un po' sulle palle come modi di fare, un po' troppo pagliaccio, però è davvero notevole gli altri due giudici di cortesie per gli ospiti davvero pessimi.

*gp vip*
    4,930

a me borghese fa "impressione"perchè è uguale spiccicato ad un amico storico di mio cugino,vi giuro,è IDENTICO...quidni quando lo passano in tv riesco solo a pensare"cazzo ma quanto è uguale a dario,cazzo quanto è uguale a dario..."solo che dario è molto più simpatico!u.u

e per il divertente...beh,si saranno ispirati ad oscar XD

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimo