Ciao è da un po' che non scrivo in questa bacheca per ovvi motivi.....
Volevo dirvi che o notato che quando sono fuori casa e non mangio o salta un pasto, non sento la fame e non mi gira piu' la testa come prima non mi era mai successo di riuscire a reggermi in piedi non mangiando per tutte il giorno o mangiango qualche sciocchezza...come mai?
Invece quando sono a casa e non mangio, la cosa diventa difficile e sento veramente tanta fame e faccio fatica a resistere tanto che appena mi metto a mangiare qualcosa non finisco piu'
Detto cio' non soffro di disturbi alimentari, sarebbe un'offessa nei vostri confronti dire che soffro di disturbi alimentari, in compenso questo è un periodo di forti emozioni e con il fatto che ho iniziato a mangiare male e tutti i miei problemi che molte di voi non sanno(dadola 89 mi sa che è l'unica che conosce un po' la mia situazione) ho forti dolori alla pancia, dai forti dolori pensavo di avere un appendicite se non peggio, mi sono fissata di avere dei buchi allo stomaco e che le cose possano peggiorare ( pensavo di avere un ulcera perforante, ormai mi ci sono fissata, oltre all'appendicite ed all'ernia), i miei non vogliono piu' sentirmi lamentare, mi era stata consigliata un colonscopia o una gastroscopia (visto che soffro di rettocolire ulcerosa) ma al solo pensiero ho attacchi di panico e mi rifiuto....come superare questi pensieri?
Sono cambiare tante cose in questo ultimo periodo ed ho preso un passo molto importante che pero' non mi và di dire, da una parte sto reagendo (l'h0 sempre fatto in silenzio, forse tutti dicono che non faccio mai niente perchè reagisco piano ed in silenzio). Per questi cambiamenti mi sento abbastanza agitata ed emozionata allo stesso tempo e mi sento anche ridicola nel rapportarmi con le altre persone forse proprio perchè fino ad oggi mi sono tenuta alla larga da ogni confronto con gli altri (a parte il lavoro)
Ho scritto molto, ho scritto di getto, non riesco a dormire
ciao
Daria

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando