girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
    Borderline
    Guest

Resistere alla fame e.......... novità

Ciao è da un po' che non scrivo in questa bacheca per ovvi motivi.....

Volevo dirvi che o notato che quando sono fuori casa e non mangio o salta un pasto, non sento la fame e non mi gira piu' la testa come prima non mi era mai successo di riuscire a reggermi in piedi non mangiando per tutte il giorno o mangiango qualche sciocchezza...come mai?

Invece quando sono a casa e non mangio, la cosa diventa difficile e sento veramente tanta fame e faccio fatica a resistere tanto che appena mi metto a mangiare qualcosa non finisco piu'

Detto cio' non soffro di disturbi alimentari, sarebbe un'offessa nei vostri confronti dire che soffro di disturbi alimentari, in compenso questo è un periodo di forti emozioni e con il fatto che ho iniziato a mangiare male e tutti i miei problemi che molte di voi non sanno(dadola 89 mi sa che è l'unica che conosce un po' la mia situazione) ho forti dolori alla pancia, dai forti dolori pensavo di avere un appendicite se non peggio, mi sono fissata di avere dei buchi allo stomaco e che le cose possano peggiorare ( pensavo di avere un ulcera perforante, ormai mi ci sono fissata, oltre all'appendicite ed all'ernia), i miei non vogliono piu' sentirmi lamentare, mi era stata consigliata un colonscopia o una gastroscopia (visto che soffro di rettocolire ulcerosa) ma al solo pensiero ho attacchi di panico e mi rifiuto....come superare questi pensieri?

Sono cambiare tante cose in questo ultimo periodo ed ho preso un passo molto importante che pero' non mi và di dire, da una parte sto reagendo (l'h0 sempre fatto in silenzio, forse tutti dicono che non faccio mai niente perchè reagisco piano ed in silenzio). Per questi cambiamenti mi sento abbastanza agitata ed emozionata allo stesso tempo e mi sento anche ridicola nel rapportarmi con le altre persone forse proprio perchè fino ad oggi mi sono tenuta alla larga da ogni confronto con gli altri (a parte il lavoro)

Ho scritto molto, ho scritto di getto, non riesco a dormire

ciao

Daria
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

dadola89
    Guest

Ciao daria,in effetti è vero,è da molto che non ci davi notizie di te....
    non so come mai,forse è tutta una cosa psicologica perchè magari a casa ci sono + cose che ti fanno stare male e ti fanno crollare,e probabilmente a casa crolli mangiando troppo perchè quando sei fuori casa non mangi,dovresti tentare di mangiare un po' sempre evitando tutto questo cosi eviterai queste abbuffate quando sei a casa!
    Per i dolori allo stomao ti direi di farti curare come ti hanno detto ma conosco il tuo rifiuto verso i medici quindi non sprecherò parole...
    I tuoi probabilmente si sono stancati perchè vedono che ti lamenti senza reagire..senza fare veramente nietne per te!!
    Sai benissimo che l'unico modo per cambiare le cose è essere veramente motivata a farlo e farti aiutare da qualcuno di competente!!Non so quali siano questi cambiamenti anche se forse ne ho una piccola vaga idea..nel caso sono felice e per te!!!
    Il fatto che tu ti sia tenuta alla larga dalle altre persone non significa che tu non debba e non possa cambiare le cose!!
    Dai daria sono sicura che puoi farcela!!

p.s PUOI RIDURRE LE DIMENSIONI DELL'IMMAGINI DELLA TUA FIRMA??è CONTRO IL REGOLAMENTO!!

p.p.s. ora ti scrivo un mp,quando ti connetti leggi

New Entry Gp
    L'avatar di lais
    95

anche io quando sono fuori casa digiuno senza problemi.. in vacanza con i miei amici ho mangiato solo briocche e latte a colazione+un frutto al pomeriggio per una settimana intera.. mentre quando sono a casa è un disastro. ultimamente ho notato che la situazione migliora se mi tengo sempre distante dalla cucina.
    "Sta per scendere la sera, ma l'aria è ancora tiepida. E' uno di quei momenti toccanti, in cui la terra è così ben intonata agli uomini che sembra impossibile che tutti non siano felici."
    Simone De Beauvoir

[.]
    Guest

Si lais, ma qui si parla di riuscire a digiunare come se fosse una cosa normale?!
    NON LO E'. Mettiamocelo in testa.

New Entry Gp
    L'avatar di Kitsune
    217

Appunto. Non è una gara a chi mangia di meno.

« La vita è come una scatola di cioccolatini.
    Non sai mai quello che ti capita.
    » F. Gump

New Entry Gp
    L'avatar di lais
    95

stavo dando dei consigli per evitare le abbuffate che come sappiamo tutti portano in un circolo vizioso distruttivo tanto quanto il digiuno.
    "Sta per scendere la sera, ma l'aria è ancora tiepida. E' uno di quei momenti toccanti, in cui la terra è così ben intonata agli uomini che sembra impossibile che tutti non siano felici."
    Simone De Beauvoir

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

Quote Originariamente inviata da lais
    anche io quando sono fuori casa digiuno senza problemi.. in vacanza con i miei amici ho mangiato solo briocche e latte a colazione+un frutto al pomeriggio per una settimana intera.. mentre quando sono a casa è un disastro. ultimamente ho notato che la situazione migliora se mi tengo sempre distante dalla cucina.
    ..no no, ALT un attimino..
    quando sei fuori digiuni senza problemi
    e quando sei a casa è un disastro perchè non riesci?
    ..credo che devi incominciare a prendere coscienza del fatto
    che il disastro è digiunare........

*gp star*
    L'avatar di Shiver

concordo

°°TaTToo YouR SouL°°

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo