girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp

Ricominciare tutto da capo

E' un pò complicato da spiegare, ma spero di riuscirci.
    Quando avevo 16 anni ho perso la testa per una persona e ciò mi ha buttato in un abisso schifoso durato 5 anni. Non so tuttora dire cos'è successo e non voglio fare la vittima, lui era una persona abbastanza disturbata e forse anch'io, so solo che tutto quello che ho vissuto è stato fuori di testa e le situazioni stesse attorno a noi erano "malate"(amicizie, scuola, lavoro, partner...).
    Poi non ce l'ho più fatta e me ne sono andata.
    Adesso è da un pò che vivo lontano ed ho tagliato i ponti con tutti quelli che facevano parte del mio passato. Sento che sto meglio(niente più autolesionismo, alcool o altro), ma sento anche che è come se dovessi reinventarmi da capo. Come se non sapessi chi sono. Non so relazionarmi in modo normale e devo imparare di nuovo. E' come se fossi tornata a 16 anni, ma ne ho 22. Le persone che mi stanno accanto in questa nuova vita non sanno nulla del mio passato e non so se parlargliene o meno. Ho ancora del rancore per quello che è successo, ma voglio più di tutto ricominciare, ma non so come si fa...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*memento audere* *gp star*
    L'avatar di *lau

ciao Kalipso.

dunque,innanzitutto,rispetto al passato,pare che la situazione sia migliorata,almeno un minimo: hai accantonato il problema principale circa le tue sofferenze,ti sei allontanata da quell'ambiente brutto e malsano ed inoltre pare che in questo momento sia riuscita a crearti una nuova opportunita',ossia quella di poter ricominciare da capo.
    fidati,cio' non capita tutti i giorni,anzi.
    e' estremamente difficile e doloroso talvolta riuscire in tale intento,so di cosa sto parlando,per questo gradirei che tu cominciassi a vedere il positivo circa la vicenda.

la vita ti sta concedendo una nuova occasione,ti consiglio di prenderla al volo e di sfruttarla il piu' possibile.

non farti molti problemi,adesso. piuttosto cerca di vivere con naturalezza.
    incontrerai persone delle quali ti fiderai ed alle quali,quindi,affiderai i tuoi pensieri piu' reconditi e conoscerai anche gente della quale non avrai fiducia affatto; ecco,a costoro non dirai un bel tubo di te.
    l'importante e' che tu goda e tragga massimo beneficio da questa nuova "rinascita".te la sei meritata ed e' arrivata,io al tuo posto starei al settimo cielo.

un grosso in bocca al lupo.
    ..non sunt peccata..
    ..nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)