pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp

Rimanere in cinta senza penetrazione

Salve a tutti..ieri io e la mia ragazza ci siamo trovati in una situazione un po strana..Allora lo stavamo facendo cn il preservativo io sono venuto fuori della vagina, ho tolto il preserativo e pulito solo con carta perche non avevo acqua..poi a distanza di 30 minuti circa gli ho fatto un ditalino..mi è venuto questo dubbio se il dito era sporco di sperma c'è la possibilità che sia rimasta in cinta? nel dito sperma non ce ne era ma possibile che c'èrano residui o comunque in piccola parte..ATTENDO RISPOSTA GRAZIE

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

incinta tutto attaccato..
    detto questo:
    1. c'è il topic ufficiale in svariate bacheche, quindi chiudo.
    2. no, è impossibile..anche se ci fossero stati residui di sperma sulle mani dopo 30 minuti lo sperma si sarebbe staccato e fuori dal loro "habitat" gli spermatozoi resistono molto poco

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.