pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    New Entry Gp

279

ritardo dopo prima volta urgente!

salve a tutti....finalmente dopo tanti tentativi ho avuto la mia prima volta...però ora purtroppo ho un grosso problema...in poche parole il ciclo non mi è arrivato...e la cosa bella è che non ho nessun sintomo premestruale..cioè di solito una settimana prima che mi arrivassero mi faceva male la pancia, il seno...ora di questi sintomi non se ne vede proprio l'ombra....io la mia prima volta l'ho avuta una settimana prima di aspettare il ciclo..può incidere questo?poi un'altra cosa importante è che cmq prima di avere la prima volta che è stata sabato scorso c'è da dire che l'avevo fatto precedentemente un 15 gg prima e non mi era uscito nemmeno un goccino di sangue...il mio ragazzo oltretutto dopo essersi sporcato le mani con il seme e averle pulite con il fazzoletto mi ha toccato nelle parti basse(parlo sempre di quei 15 gg prima in cui nn mi era uscito sangue).....cmq c0è da dire che ora sono preoccupatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vi prego rispondetemi............
    Non amare mai due volte una persona perchè la prima volta amerai lui...la seconda il suo ricordo.....

Gp Dipendente
    L'avatar di jadons90
    1,313

ma 15 giorni prima era la prima volta, non ho capito, la penetrazione c'è stata? che centra il sangue...
    comunque se hai usato precauzioni non c'è da preoccuparsi..
    il ritardo del ciclo può essere per altri fattori..
    tu sei regolare di solito? quant è il ritardo?

Medea*
    Guest

intanto sei pregata di non scrivere con abbreviazioni , come da regolamento .
    comunque
    se hai usato le dovute precauzioni non hai nulla di cui preoccuparti

un ritardo può dipendere da molteplici fattori
    stress ad esempio

tranquillizzati e vedrai che presto arriveranno.

New Entry Gp

279

il fatto è che io sono sempre stata regolare e non ho mai avuto un ritardo....cmq si 15 gg prima c'era stata la penetrazione e non mi era uscito il sangue...ho usato anche molto lubrificante...però vabbè prendetemi per pazza ma io questo ritardo non lo vedo normale..più che altro non ho nessun sintomo premestruale....è come se non mi dovesse arrivare nulla va...però li aspettavo oggi.....
    Non amare mai due volte una persona perchè la prima volta amerai lui...la seconda il suo ricordo.....

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Se avete usato il preservativo dall'inizio non dovete preoccuparvi. I ritardi possono capitare anche alla più regolare del mondo, non sei una macchina!

New Entry Gp

Non so se in questi giorni ti sia già arrivato il ciclo ma se non lo fosse, ti vorrei tranquillizzare!!
    se hai usato tutte le precauzioni del caso non devi preoccuparti, io, dopo la mia prima volta ho aspettato il ciclo per 6mesi!!
    Mi spiagava la Dott.ssa che con la prima volta si creano degli sbalzi ormonali che putroppo possono influire anche sul ciclo e quest'ultimo quindi può tardare
    non preoccuparti davvero!!

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

bè magari 6 mesi di ritardo non sono dovuti alla prima volta ma ad altri problemi ormonali...

Banned *gp vip*

io non ho capito un cazzo nel primo post a dire il vero

Pagina 1 di 2 12 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.