Discussione rottura imene....

New Entry Gp

Predefinito rottura imene....

ciao,vi racconto brevemente il mio problema che mi sta' mettendo in crisi pesante!!!
    stamattina io e il mio raga abbiamo fatto petting...un po' spinto....molto spinto...
    lui mi ha penetrato con le dita,premetto io sono vergine...o almeno lo ero...nn so' se lo sono ancora!!!
    quando mi ha penetrato con le dita mi sa' ke ha spinto troppo e io ho sentito come un forte bruciore dentro....poi nulla....forse anke presa dalla foga del momento!! lol
    poi pero' dopo una mezz'oretta a casa ho visto sentite come delle perdite e ho visto ke ho perso un po' di sangue.
    ora e' tt il giorno che ogni volta che faccio pipi' scusate, mi esce un pokino di sangue...come quando vi stanno per arrivare o finire....(solo che mi sono finite domenica qunidi nn puo' essere quello anke xke' sono molto puntuale in questo)
    (nn prendo pillola o cose varie qnd nn puo' essere spotting...ho un'ansia pazzesca...come faccio a capire se mi si e' rotto l'imene...premetto ke nn ho assolutamente intenzione di andare dal ginecologo..
    c'e' un modo x capirlo...vi prego aiutatemi sono disperata....

New Entry Gp

Predefinito Re: rottura imene....

Quote Originariamente inviata da lorelay87
    ciao,vi racconto brevemente il mio problema che mi sta' mettendo in crisi pesante!!!
    stamattina io e il mio raga abbiamo fatto petting...un po' spinto....molto spinto...
    lui mi ha penetrato con le dita,premetto io sono vergine...o almeno lo ero...nn so' se lo sono ancora!!!
    quando mi ha penetrato con le dita mi sa' ke ha spinto troppo e io ho sentito come un forte bruciore dentro....poi nulla....forse anke presa dalla foga del momento!! lol
    poi pero' dopo una mezz'oretta a casa ho visto sentite come delle perdite e ho visto ke ho perso un po' di sangue.
    ora e' tt il giorno che ogni volta che faccio pipi' scusate, mi esce un pokino di sangue...come quando vi stanno per arrivare o finire....(solo che mi sono finite domenica qunidi nn puo' essere quello anke xke' sono molto puntuale in questo)
    (nn prendo pillola o cose varie qnd nn puo' essere spotting...ho un'ansia pazzesca...come faccio a capire se mi si e' rotto l'imene...premetto ke nn ho assolutamente intenzione di andare dal ginecologo..
    c'e' un modo x capirlo...vi prego aiutatemi sono disperata....
    tecnicamente la verginità viene persa nel momento in cui avviene la rottura dell'imene.
    E' indifferente se questo si rompe con un dito, o con un pene o con un ombrello, l'importante che si laceri. Una volta lacerata, tecnicamente , sei sverginata.
    che poi , moralmente , tu ti possa sentire ancora vergine quello è un altro discorso.
    Sei libera di scegliere , dentro di te, il momento in cui ti sentirai DONNA !

Ora non so se hai subito effettivamente la rottura dell'imene, dovrei guardare (inviami pure le foto della zona interessata.. a puro scopo informatvo .. hihihihihi ovviamete scherzo) .. tornando seri.. dovresti guardare.. allarga le labbra gradie poi quelle piccole: se lo vedi ancora sei vergine, se non lo vedi signifia che l'ha rotto.... (ovviamente se non godi di particolari doti contorsionistiche devi avvalerti dell'aiuto di uno specchio per vedere.. )

Potrebbe essere che magari aveva un po le unghie lunghe e ti ha ti graffato dentro.. accade.. specialmente se un po impacciato e alle prime esperienze..
    Cmq, in entrambi i casi nulla di grave..

E' pieno di ragazze che hanno perso la verginità da sole masturbandosi.. o infilado un tampax.. succede..

New Entry Gp

Predefinito

escludo le unghie!!!!(se le mangia)eh eh e poi nn e' alle prime esperienze...ci sa' fare eccome e' un po' piu' grande di me e ti assicuro...nn e' un ragazzino...
    ma ke forma ha come lo faccio a vedere?

L'avatar di cinzia71 Gp Dipendente

Predefinito

eh... come se fosse facile stabilire l'integrità dell'imene... è talmente diverso come forma e dimensione tra donna e donna che è quasi impossibile da capire...
    Da sola, con lo specchio non ci riesci, dovresti farti osservare minuziosamente da qualcuno, (un'amica per esempio) ammesso che sia in grado di riconoscerlo... poi, qualcuna non ce l'ha neppure da piccola...
    Ma è così importante per te? Non può neppure essere considerato una... "prova di verginità" dal momento che potrebbe non essere presente per mille motivi diversi. Neppure il ginecologo, osservandoti, potrebbe affermare che non sei vergine...
    ???????

New Entry Gp

Predefinito

escludo le unghie!!!!(se le mangia)eh eh e poi nn e' alle prime esperienze...ci sa' fare eccome e' un po' piu' grande di me e ti assicuro...nn e' un ragazzino...
    dio che inutili problemi che ti stai a fa!!! è una piccola pellicina che occlude parzialmente la vagina, questa pellicina puo' essere molto elastica e piccina e non rompersi mai, oppure è un po piu' spessa e si rompe causando delle piccole perdite di sangue, oppure è un velo forellato.....insomma non è successo niente di cosi' grave, meglio che non ci sia....l'imene serve a proteggere la vagina quando le ragazze sono piccole da eventuali ingressi di piccoli corpi estranei (polvere, sabbia, ecc) poichè ancora la flora vaginale non è sviluppata ma quando si è grandi l'imene non serve piu' a un cazzo in quanto non permette un corretto igiene della vagina.....meglio cosi' teso'!!!!!!

New Entry Gp

Predefinito

mi sa che qua bisogna fare un po di chiarezza , xke mi sa che hai un pochino le idee confuse...
    allora l'imene è una membrana che ricopre l'entrata della vagina(poi cambia da persona a persona.. alcune persone ce l'hanno come una membrana unica, altre forellata.. insomma dipende..... )
    Cmq in soldoni davanti al buco della vagina è come se tu avessi una parete sottile sottile, tipo un velo che chiude l'entrata.
    Per vederla allarga le labbra grandi della vagina, allarga quelle piccole , e sotto il clitoride, parte questa membrana.. se non c'è, ovvero vedi il buco (l'entrata della vagina) significa che l'imene è stato rotto.. (anche se potrebbe essere che tu non ce l'avessi.. o magari l'hai già rotto chissa quanto tempo fa.. anche a seguito di un trauma... è una membrana cosi sottile e cosi diversa da donna a donna che è difficile dirlo.. lo puoi capire ,se e solo se, in passato ti sei già osservata.. allora potresti ora fare il confronto e vedere se cambia qualosa..

Cmq a seconda del suo aspetto e della sua forma, l'imene può essere talmente elastico da non lacerarsi al momento del coito, rimanendo integro. Il 20% delle donne non possiedono l'imene o si presenta estremamente delicato tanto da aprirsi elasticamente senza provocare ferite sanguinanti o dolore.

L'avatar di cinzia71 Gp Dipendente

Predefinito

Ecco un po' di immagini per capire dov'è e come può essere fatto:

http://www.healthystrokes.com/hymengallery.html
    ???????

New Entry Gp

Predefinito

e' abbastanza profondo?
    quindi devo vedere se c'e' uno strato all'interno della vagina giusto?

Pagina 1 di 3 123 »