Ciao a tutte ragazze!!!
Ecco quì l'elenco dei saldi nelle varie città:
Saldi invernali 2012 ed estivi 2012: calendario e date di inizio saldi 2011. Sottocoperta.Net: il portale di Viaggi, Enogastronomia e Culture
cosa vi coprerete?
Ciao a tutte ragazze!!!
Ecco quì l'elenco dei saldi nelle varie città:
Saldi invernali 2012 ed estivi 2012: calendario e date di inizio saldi 2011. Sottocoperta.Net: il portale di Viaggi, Enogastronomia e Culture
cosa vi coprerete?
si torna alla normalità!!!
come al solito penso di correre da zara e bershka la mattina prestissimo ( all'apertura sarò là ^^) e prendo quello che trovo e che mi piace..nulla in particolare ma mi piacerebbe trovare:
- cappottino corto color cammello
- parka verde
- cappotto corto blu magari con alamari
- un paio di skinny
- qualche maglioncino particolare
- borse e scarpe sono ben accette ( poi da zara e bershka saldano benissimo questi due prodotti quindi è perfetto ^^)
Poi andrò da intimissimi, tezenis, calzedonia, goldenpoint per completini, collant, magliette
E questo è quanto..magari ci scappa anche una visita in un paio di negozi della mia città per un paio di stivali di pelle color cuoio rasoterra e per dei maglioncini a trecce di una maglieria
Uff speravo ci fossero il due da me...invece il 6!! Vabbè resisterò xD
che bello, ormai non manca molto!
non ho avvistato cose particolari, poi non è che abbia bisogno di cose urgenti in particolare, farò un giro dei negozi soliti e vedrò se ci sono buone occasioni..![]()
Do you care if I don't know what to say?
Will you sleep tonight or will you think of me?
Will I shake this off pretend its all okay?
That there's someone out there who feels just like me
There is
Io vorrei:
un montgomery (blu o rosso); un bel maglione con le trecce color panna che non faccia effetto "pecoraro"; Vans Authentic nere.
DESIDERIO (da De+Sidereus) = consapevolezza di essere lontano dalla stelle e forte tendenza a volerci tornare.
Da me iniziano il 6 quindi
Bene bene...farò un giretto nei miei soliti negozi di abbigliamento, poi magari faccio un giretto da goldenpoint per qualche collant carino e un paio di scarpe non guasterebbero!![]()
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
da me il 5! So già che i miei acquisti si concentreranno su reggiseni
... anche se ho visto 2-3 borse molto carineSpero di trovarle per il 5...