girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 52
Like Tree1Likes

Discussione: Scappare di casa

Gufetto
    Guest

Scappare di casa

Scusate, sono alla ricerca di info concrete per scappare di casa. Ho un discreto gruzzoletto da parte, sono disposto ad adattarmi a partire da 0, però per la parte pratica, come mi rendo irrintracciabile, anche cambiando generalità? E' possibile farlo? Vorrei recarmi all'estero e da lì ripartire...se qualcuno si vuole unire, se ha progetti più concreti, qualcuno con cui rifarmi una vita, me lo faccia sapere
    Poi non sò cos'altro chiedere, sono un pò confuso...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

Gufetto ma non sei maggiorenne?

*Aspidessa*
    Guest

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

Ho riaperto il topic perché mi sembrava che l’estero fosse stato preso in considerazione come opzione ma non con sicurezza..
    Quindi penso si possa continuare qui e non nell’ufficiale..
    Aspidessa hai mp!

Stronzi a priori!

cuore nerazzurro *gp star*

11,068

se sei maggiorenne non possono venire a cercarti.... provato di persona....

però... te lo sconsiglio.... tira fuori le palle e di a tua madre che te ne vuoi andare....

scappare è una crudeltà pazzesca e fidati che non ti farà stare bene...

° 25/12/2oo7 ° Gp Dipendente
    L'avatar di *mellimel*

come ha detto crazy se sei maggiorenne non possono venirti a cercare....
    se hai un buon gruzzoletto meglio per te...ma hai un lavoro fisso a tempo indeterminato? così magari ti puoi far trasferire...ma parlane con i tuoi e di loro che te ne vuoi andare capiranno...

Gufetto
    Guest

Ti pare che se avevo un lavoro mi veniva la voglia di scappare?
    Mmmh, ora che ci penso, probabilmente sì...anche se dipende il lavoro.
    Ai miei non devo render conto di niente, sono anni che mi rompono e mi controllano quasi sempre...se sono in una tale condizione in parte lo devo a loro.
    Ho l'impressione che non ci sia niente da fare per me, perlomeno quì. Mi sono interessato a cercare qualcosina, volontariato, una breve vacanza, un qualcosa che dia senso, che mi dia un pò di fiducia per le stagioni di merda a venire (l'inverno buio e freddo), che mi faccia sentire utile, libero..ma non c'è una segaccia nulla, non ho sentito nessun richiamo, niente che mi abbia invocato anche come idea.
    Mi dispiacerebbe farli soffrire, in fondo, sò già che mia madre scatenerebbe l'interpol, ma in questa situazione di coma vegetativo sono quanto di più superfluo ci possa essere, per gli altri e soprattutto per me stesso, e forse devo cominciare a incuriosirmi su di me, a capire di avere uno straccio di valore, a capire che voglio fare nella vita, che fra 5 giorni faccio i 26 anni. Il distacco dalla realta' il non provare piu' niente per la gente questo mondo, mi sento assente solo che il mio corpo e' ancora in funzione, disgraziatamente sono ancora vivo.
    Non che dovunque io possa andare, mi aspetto chissà che rinascita, anzi forse agli inizi sarà anche peggio, tanto come non valgo niente quì fuori sarà anche peggio, manco conosco le linghe..ma sempre meglio morto accoltellato in una strada di cracovia che rimanere quì schiacciato dal nichilismo.
    Avevo pensato il servizio civile ma ciò che mi interessava non ha avuto i finanziamenti dal nano...mah...ma che in bacheca sono?.mi son fatto prendere la mano...
    Ultima modifica di *Aspidessa*; 03-09-09 a 21:35

*Aspidessa*
    Guest

hai aperto il topic nella bacheca:
    vado a vivere da sola/o

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimo