Ciao a tutti.
Allora...sto con il mio ragazzo da circa un anno, e devo dire che è stato un crescendo.
Mesi davvero bellissimi, abbiamo conosciuto le rispettive famiglie. Non è iniziata in maniera scontata ma ci siamo conosciuti, frequentati e pianopiano innamorati.
Ultimamente abbiamo avuto un paio di discussioni per, in verità, delle cavolate.
Però lui è uno che tendenzialmente rifugge le liti, magari adombrandosi, e così peggiora le cose perchè io fomento il nervosismo e senza discussione non abbiamo modo di chiarirci.
Due giorni fa mi ha scritto un sms carino, dicendo che non vedeva l'ora di vedermi...poi però abbiamo discusso e la serata si è rovinata.
In realtà di notte ci siamo abbracciati e dunque direi che abbiamo fatto pace, però da quel momento lo sento freddo.
Stasera anche ci vediamo, ma per esempio ieri sera ha preferito stare da solo a casa perchè ha detto di essere stanco quando solitamente è sempre stato lui quello che voleva vedermi anche se io ero stanca.
Poi quando ci sentiamo su fb non dice più le cose che ha sempre detto, tipo scherzetti, cose affettuose, nomignoli.
Ok, stiamo parlando di cose di due giorni, però ho paura.
Non vorrei che si stesse allontanando e non so come compotarmi. Cosa ne pensate?
Grazie

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

.- (T. Tasso)