pianetadonna.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 29

Discussione: se lui viene subito...

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,100

se lui viene subito...

mi scoccia da morire parlare di quest'argomento qui...ma spero di trovare una soluzione. sono 2/3 mesi che io e il mio ragazzo abbiamo o proviamo ad avere rapp sessuali. ammetto che per 3 settimane abbiamo dovuto interrompere per miei problemi ginecologici e che non lo facciamo molto spesso. il problema è che già io sento molto dolore...ma il mio ragazzo viene subito...cioè entra, da due spinte anke piano xkè cmq ha paura di farmi male ed è finita li. per carità all'inizio poteva anke andare xkè eravamo entrambi vergini ma dp un po'...x me diventa un problema. lui cmq poi pensa a me e tutto ma io vorrei avere un rapportocon lui col quale ank'io sento qlcs. lui non si masturba, ho provato a dirgli spesso di farlo proprio xkè farebbe bene x sto problema ma mi dice sempre che nn trova occasioni e non riesce a mettersi e farlo csì. io non so più cosa fare...oltretutto x lui non sembra quasi un problema boh
    NB: se ci proviamo una seconda volta o lo faccio venire prima...io non sono più "pronta" li sotto e faccio una fatica assurda a lubrificarmi di nuovo...lui ci mette un secolo a riprendersi e spesso i tempi non lo permettono.

New Entry Gp
    L'avatar di TheCheshireCat

Se lui non si masturba....beh, fallo tu a lui!
    Non so se lo fai già, ma sicuramente questo lo aiuterebbe a controllare meglio la sua eccitazione, anche perchè potresti "giocare" a ritardare il suo orgasmo...
    Mi spiego: quando ti accorgi che sta per venire, allora rallenti...poi ricominci quando vedi che si "calma"...e così per un paio di volte, poi lo lasci venire :P
    Questo gioco sicuramente gli provocherà sensazioni stupende e perdipiù vi aiuterà, un po' come un allenamento

Per quanto riguarda il sesso vero e proprio....uhmmm...forse in questo periodo, come preliminari, potreste concentrarvi più su di te in modo da lubrificarti per bene. Nel frattempo che si "applica" lui comunque si ecciterà, ma non troppo... Poi cominciate!!
    Così dovrebbe durare di più.... ma, messa da parte ogni tecnica, in ogni caso sono la fantasia e la complicità a rendere il sesso bello ed appagante. Se ci sono queste, vedrai che col tempo andrà meglio.
    Ciao ciao!
    *Signori spettatori, mi guardate dalla strada,
    cuori appesi ad un sospiro
    per paura che io cada
    ma il mio equilibrio è in cielo
    come i sogni dei poeti,
    mai potrei viver come voi
    che avete sempre la certezza della terra sotto i piedi.*

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,100

Quote Originariamente inviata da TheCheshireCat
    Se lui non si masturba....beh, fallo tu a lui!
    Non so se lo fai già, ma sicuramente questo lo aiuterebbe a controllare meglio la sua eccitazione, anche perchè potresti "giocare" a ritardare il suo orgasmo...
    Mi spiego: quando ti accorgi che sta per venire, allora rallenti...poi ricominci quando vedi che si "calma"...e così per un paio di volte, poi lo lasci venire :P
    Questo gioco sicuramente gli provocherà sensazioni stupende e perdipiù vi aiuterà, un po' come un allenamento

Per quanto riguarda il sesso vero e proprio....uhmmm...forse in questo periodo, come preliminari, potreste concentrarvi più su di te in modo da lubrificarti per bene. Nel frattempo che si "applica" lui comunque si ecciterà, ma non troppo... Poi cominciate!!
    Così dovrebbe durare di più.... ma, messa da parte ogni tecnica, in ogni caso sono la fantasia e la complicità a rendere il sesso bello ed appagante. Se ci sono queste, vedrai che col tempo andrà meglio.
    Ciao ciao!
    io già lo faccio di non toccarlo o quasi li sotto x non peggiorare la situazione...ma lui a toccarmi ecc si eccita notevolmente...troppo.la complicità c'è ma credo che con qst abbia poco a che fare...

*gp star*
    L'avatar di Bambi

beh, se per lui è stata la prima volta 273 mesi sono un po pochini per trattenersi: queste cose si imparano solo con l' esperienza, e tanta pratica...e anche da parte tua ci vuole tanta e tanta pazienza...

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

non ho capito se lui è sempre stato così o il problema è recente
    cmq l'unica cosa che puoi fare secondo me è farlo venire prima in altri modi e poi munirti di lubrificante
    so che semvra un po' troppo organizzata come cosa, ma non puoi nemmeno constinuare così. la vedo come unica soluzione abbastanza facile

Il Farmacista *gp star*
    L'avatar di Albert.

Re: se lui viene subito...

Quote Originariamente inviata da Hachiko
    cioè entra, da due spinte anke piano xkè cmq ha paura di farmi male ed è finita li
    chiami il Guinness dei Primati
    Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.

[H.M.]

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,100

Quote Originariamente inviata da °gattina°
    cmq l'unica cosa che puoi fare secondo me è farlo venire prima in altri modi e poi munirti di lubrificante
    so che semvra un po' troppo organizzata come cosa, ma non puoi nemmeno constinuare così. la vedo come unica soluzione abbastanza facile
    si ma poi passa anke un'ora prima che lui sia di nuovo pronto diciamo...e spesso quell'ora di tempo non c'è. ma secondo voi è normale o dovrebbe farsi dare una controllatina?a me scoccia dirgli certe cs perchè sembra indifferente o quasi al problema...cioè mi chiede scusa ma poi non mi sembra che faccia molto x risolvere la cs

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

Quote Originariamente inviata da Hachiko
    Quote Originariamente inviata da °gattina°
    si ma poi passa anke un'ora prima che lui sia di nuovo pronto diciamo...e spesso quell'ora di tempo non c'è. ma secondo voi è normale o dovrebbe farsi dare una controllatina?a me scoccia dirgli certe cs perchè sembra indifferente o quasi al problema...cioè mi chiede scusa ma poi non mi sembra che faccia molto x risolvere la cs
    oddio il termine normale deve essere sempre utilizzato con cautela
    ti posso dire che in base alle mie esperienze e a quello che so venire così presto o è segno di inesperienza ( e quindi risolvibile con tanto sesso ) o è un problema di eiaculazione precoce. ad essere sincera anche il fatto che per riprendersi dopo la prima ci voglia un'ora mi sembra un po' stranino a dire il vero, in fondo deduco che sia giovane, non un 50enne. il problema è che per i maschi farsi una controllatina non è un piacere. visto soprattutto che questo + che un problema fisico mi sembra psicologico. al massimo potreste provare con qualche rimedio per l'eiaculazione precoce. anche su internet ci sono diversi siti di dottori che danno molti consigli utili

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.