pianetadonna.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22
    zukerina
    Guest

secchezza e desquamazione al cuoio capelluto

aiuto qualche rimedio?? temo sia a causa di qualche shampoo che uso non ho idea di cosa possa essere............!!!!!!!!!!!

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

gli shampoo in generale sono pieni di tensioattivi e altre schifezze, aggressivi e dannosi ... se ci aggiungi sole, mare, vento, piastra, lacche, ecc.. è un disastro!

soluzione: vai dal dermatologo.
    io per pigrizia mi son portata dietro per anni un problema di "croste" al cuoio capelluto, cercando di risolvere con il faidate o i consigli delle amiche, un disastro ... poi stufa sono andata a farmi una visita, in 10 minuti visita diagnosi e cura: "dermatite seborroica" risolta con uno shampoo da usare quando necessario per qualche giorno. ora ho i capelli e cute perfetti.

zukerina
    Guest

io sono andata tempo fa e il dermatologo mi aveva detto che era stress mah...non mi ha dato nessuno shampoo da prendere xo!
    devo dire che al mare con l'acqua migliora molto d'inverno però mi torna sempre..è davvero fastidioso perche non è forfora è proprio pelle secca..

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

si lo stress incide molto su dermatiti e altro ... prova a parlare con il tuo medico di base, fatti dare da lui una lozione, uno shampoo per ristabilire il corretto equilibrio della cute. altrimenti se hai un buon farmacista competente chiedi a lui.

zukerina
    Guest

si lo farò grazie mille ^_^

New Entry Gp

119

Quote Originariamente inviata da zukerina Visualizza il messaggio
    io sono andata tempo fa e il dermatologo mi aveva detto che era stress mah...non mi ha dato nessuno shampoo da prendere xo!
    devo dire che al mare con l'acqua migliora molto d'inverno però mi torna sempre..è davvero fastidioso perche non è forfora è proprio pelle secca..
    anche il mio era solo stress,però avevo le croste e ad un certo punto mi son cominciati a cadere molti capelli,più del normale!per fortuna io ho tanti capelli e non si notava molto!era un periodo molto stressante a causa di un esame e questo è stato il risultato!io sono andata da 2 dermatologhe,la prima mi ha dato 2 shampoo,delle vitamine da prendere e una spuma ma non sono seriviti a niente di niente!la seconda dermatologa mi ha dato uno shampo diverso,delle vitamine diverse e una lozione al cortisone per il prurito!in 2 settimane la situazione è molto migliorata,niente più croste e i capelli non cadono più!torna dal dermatologo!

Yogurtina giornalista* *gp vip*
    L'avatar di apple
    4,550

io ho a metà tra la psoriasi e la dermatite seb e anche a me la dermatologa mi ha consigliato una lozione da applicare due ore prima del normale shampoo e devo dire che ho quasi completamente risolto il problema

rivolgiti ad un esperto!!
    I don’t want this moment, to ever end,
    Where everything’s nothing, without you.
    I’ll wait here forever just to, to see you smile,
    Cause it’s true, I am nothing without you.

and i hope that i dont fall in love with you

zukerina
    Guest

si lo farò al piu presto perche è davvero fastidioso!! come lavo i capelli il gg dopo ho gia questi pezzetti di pelle che si staccano..uff..a voi cos ha consigliato esattamente?

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo