girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    New Entry Gp

73

Secondo voi...come la prende se gli chiedo di...

Chiedo scusa in anticipo se non dovesse essere la sessione giusta per postare questo topic^^

Sono stata per due mesi con un ragazzo,ed è stata la prima volta che sono andata oltre il bacio,ma non abbiamo mai avuto rapporti completi..solo preliminari.Sul più bello,c'era sempre qualcosa che non andava XD (una volta lui non aveva i preservativi e io avevo paura di rimanere incinta senza,un'altra volta ho avuto una telefonata e sono dovuta correre subito a casa..::P).
    E' stata una bella storia,lui mi ha detto che mi amava,ma io non ho saputo ricambiare...abbiamo avuto davvero dei bei momenti.
    Ora ci siamo lasciati da circa due settimane per problemi di distanza(abitiamo lontano),e io continuo a pensarlo.Decisamente.
    Per la prima volta in vita mia ho iniziato a toccarmi..e devo dire che non mi appaga.Vorrei esser toccata da lui...Per me,che non avevo mai provato nulla del genere in vita mia..i suoi ditalini erano estasi XD e,oltretutto,avendo molta esperienza,era bravissimo a leccarmela.Insomma,la fine della nostra storia mi lascia chiedermi come sarebbe stato il sesso con luiDX

Nonostante sia finita,e non ci siano speranze per ritornare insieme,adesso per motivi di studio ci rivedremo.
    Secondo voi..come la prenderebbe se io gli facessi capire,non dicendoglielo esplicitamente..che a me piacerebbe se lui diventasse il mio primo trombamico?:P
    essendoci stato coinvolgimento emotivo molto forte nella nostra relazione prima che ci lasciassimo,non è il caso??
    Non posso tornare con lui,ci sarebbero gli stessi problemi..ma mi manca il petting con lui!Non riesco a pensarlo con nessun altro,al momento!

MAschietti,mi rivolgo a voi soprattutto..mi conviene lasciar perdere??

Ma vaffanculo Gp Dipendente
    L'avatar di Silenzio

Non ho capito che vuoi.
    Il segreto è trattare le signore come zoccole, e le zoccole come signore.

Quote Originariamente inviata da Alecs. Visualizza il messaggio
    Son il San Francesco dei froci.

Banned *gp vip*

no nemmeno io.

in realtà ho capito, ma non vedo dove sia il problema

New Entry Gp

73

Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Non ho capito che vuoi.
    Non capisco cosa ho sbagliato nel mio post XD
    Comunque vorrei farlo con lui senza tornare insieme..anche un ditalino,le sue leccate,mi basterebbero..ma non so come la prenderebbe!

cuore nerazzurro *gp star*

11,068

no vai tra..... chiediglielo....

male che vada potete sempre smettere.... ma quanti anni hai????

Banned *gp vip*

no nemmeno io.

New Entry Gp

73

Quote Originariamente inviata da *FRu* Visualizza il messaggio
    no nemmeno io.

Nel senso...se vado da lui e gli faccio capire di voler fare qualcosa con lui,senza tornare insieme...per il coinvolgimento emotivo che avevamo prima,mi manda a quel paese??
    O,essendo un maschietto...gode e mi lascia godere e basta?

Ma vaffanculo Gp Dipendente
    L'avatar di Silenzio

Quote Originariamente inviata da *FRu* Visualizza il messaggio
    no nemmeno io.

Ok.

Mi spieghi, in sintesi, che vuole?
    Il segreto è trattare le signore come zoccole, e le zoccole come signore.

Quote Originariamente inviata da Alecs. Visualizza il messaggio
    Son il San Francesco dei froci.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.