Chiedo scusa in anticipo se non dovesse essere la sessione giusta per postare questo topic^^
Sono stata per due mesi con un ragazzo,ed è stata la prima volta che sono andata oltre il bacio,ma non abbiamo mai avuto rapporti completi..solo preliminari.Sul più bello,c'era sempre qualcosa che non andava XD (una volta lui non aveva i preservativi e io avevo paura di rimanere incinta senza,un'altra volta ho avuto una telefonata e sono dovuta correre subito a casa..::P).
E' stata una bella storia,lui mi ha detto che mi amava,ma io non ho saputo ricambiare...abbiamo avuto davvero dei bei momenti.
Ora ci siamo lasciati da circa due settimane per problemi di distanza(abitiamo lontano),e io continuo a pensarlo.Decisamente.
Per la prima volta in vita mia ho iniziato a toccarmi..e devo dire che non mi appaga.Vorrei esser toccata da lui...Per me,che non avevo mai provato nulla del genere in vita mia..i suoi ditalini erano estasi XD e,oltretutto,avendo molta esperienza,era bravissimo a leccarmela.Insomma,la fine della nostra storia mi lascia chiedermi come sarebbe stato il sesso con luiDX
Nonostante sia finita,e non ci siano speranze per ritornare insieme,adesso per motivi di studio ci rivedremo.
Secondo voi..come la prenderebbe se io gli facessi capire,non dicendoglielo esplicitamente..che a me piacerebbe se lui diventasse il mio primo trombamico?:P
essendoci stato coinvolgimento emotivo molto forte nella nostra relazione prima che ci lasciassimo,non è il caso??
Non posso tornare con lui,ci sarebbero gli stessi problemi..ma mi manca il petting con lui!Non riesco a pensarlo con nessun altro,al momento!
MAschietti,mi rivolgo a voi soprattutto..mi conviene lasciar perdere??

LinkBack URL
About LinkBacks