Discussione SENZA AMICI!

New Entry Gp

Predefinito SENZA AMICI!

Ciao a tutti...come da titolo...sono completamente senza amici...nn ho mai avuto una compagnia,ma sempre e solo un'amica alla volta...cn quella che doveva essere la mia migliore amica ho iniziato a tagliare,xkè s è rivelata davvero una stronza...oltre il comportamento che ha avuto da quando c conosciamo,cioè mi sputtana così,è sempre stata gelosa e invidiosa di me,ed è molto invadente...ora 2 giorni fa,il tipo con cui lei si vedeva prima(migliore amico del mio ex) mi ha detto che quando s è vista con il mio ex(io sapevo di quell'uscita)nn hanno solo parlato...ma lei c ha provato con lui...io ho sempre dubitato di lei...nn m sono mai fidata in pieno...e conosco quel ragazzo...è uno che,come i suoi due amici,nn hanno peli sulla lingua,sono sempre stati sinceri,e nn avrebbe motivo x dirmi una cosa del genere...xciò ho iniziato a kiudere con lei!
    Ora il problema è ke sono rimasta senza amiche...cioè,ogni tanto magari mi vedrò con quei 3 di cui vi parlavo prima,xò nn so se riuscirò a inserirmi nel gruppo...io poi sono molto timida e faccio fatica a socializzare,nn so davvero da dove cominciare...pensavo di iniziare adesso a fare il volontariato al 118...volevo iniziare da settembre,ma data la situazione poxo iniziare anke prima...consigli???

L'avatar di Stefypoly Gp Dipendente

Predefinito

potrebbe essere una soluzione..devi frequentare posti nuovi.
    Potresti anche andare in palestra!

New Entry Gp

Predefinito

eh ma in palestra da sola nn c vado già lo so...

Gp Dipendente

Predefinito

Per prima cosa penso che visto la mancanza di fiduca nella tua amica hai fatto bene a tagliare i ponti con lei.
    Poi secondo me potresti cominciare ad uscire con queste tre persone e poi vedere come va...e intanto potresti cominciare col 118 o qualche altra attività dove puoi conoscere nuova gente...
    ..è facile allontanarsi sai...se come te, anche lui ha i suoi guai..ma quando avrai bisogno sarà qui...un amico è cosi...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallina89
    eh ma in palestra da sola nn c vado già lo so...
    in palestra si fanno un sacco di amicizie, magari il primo giorno ti sentirai un pò così, ma poi la timidezza passa!

New Entry Gp

Predefinito

no preferisco buttarmi sul 118 e su questi 3 amici...che poi sono due xkè il terzo è il mio ex e l'idea d vederlo nn m va a genio...vabbè...ora vedrò...è ke in questi giorni sono stata in casa...e nn voglio passare l'estate così sinceramente...menomale ke a settembre inizio in un'altra scuola e lì sarà pieno d gente nuova!

°°TheDoll°°
    Guest

Predefinito

non ti sei mai detta che aver molti amici non è un MUST...
    non capisco cosa ci sia da disperarsi se non si ha una compagnia con cui andare in disco a farsi palpare il culo... boh...

guarda io fissi ne avrà una decina... con cui esco piu spesso ma non di più

eppure essendo stata ankio senza amici quando in passato ho perso le mie migliori amiche...anche se andiamo sempre negli stessi posto... è tutto ok
    mi paice cmq
    mi vogliono bene...mi conoscono... mi danno rispetto, comprensione ecc...
    perchè devo tirarmi matta ad avere una compagnia del cazzo che poi magari mi prende per il culo o inizia a non cagarmi piu perchè nella compagnia entrano le solite ragazzine tutte tirate ed infighettate a cui i tipi sbavano tutti dietro
    (PER L'AMOR DI DIO.. l'ho vissuta sta situazione e non la auguro a nessuno...)
    avrai qualche migliore amica...esci con lei..trovati con lei...

Predefinito

il problema è cercarsi dei VERI amici, poi puoi avere quanti amici vuoi..ma è la QUALITA' che conta non la QUANTITA'!

Pagina 1 di 3 123 »