girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 67
Like Tree6Likes

Discussione: Sessione d'esame 2011-2012

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,662

Sessione d'esame 2011-2012

Apro questo topic per non andare troppo OT in quello nella bacheca psicologia: so che molte si stanno laurenando e rinnovo i miei complimenti, ma altrettante avranno ancora qualche voto da scrivere e altre, come me, che inizieranno a breve
    Ho aggiunta la sessione del 2011 se qualcuno volesse riportare dei voti e degli stati d'ansia sovuti ad esami di appelli di fine 2011.

Per ora la mia situazione è questa:
    7 febbraio --> matematina, andato maluccio perchè ha messo cose non trattate in classe
    9 febbraio --> chimica, e in teoria è andato meglio di mate, ma non voglio parlare troppo presto
    Di entrambi saprò i voti questo week end
    24 febbraio --> economia e statistica, in realtà devo ancora riorganizzarmi bene le cose che ho già studiato e finire di fare tutti ii programma, ma volendo in 13 giorni, iniziando da domani, potrei farcela.Altrimenti scala all'appello di aprile.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Juliet *Stray Kitten
    Guest

Bene allora:

8 feb -> esonero di storia: non so ancora il voto ma sono sicura che è andato benone, ho risposto per bene a tutte le domande!

15 feb-> orale di storia & storia dell'arte contemporanea: il primo non mi preoccupa affatto perché all'orale ho giusto 3 capitoli e delle letture a scelta, il secondo mi mette un po' più di ansia perché il programma è vastissimo e lei è parecchio pignola, in più alle lezioni ha parlato sempre e solo delle stesse 3 cose... e poi mi rode un attimo che siano lo stesso giorno, ma vabè!

24 feb -> letteratura italiana, modulo sul Decameron: non mi ricordo assolutamente una cippa perché sono state le primissime lezioni che ho frequentano... comunque ho tantissimi appunti e sono stata a tutte le lezioni, non sarà un problema ripassarmi tutto (:

Di fatto per ora non so neanche un voto e ho dato 0 esami

*gp star*
    L'avatar di meliade
    11,326

Io super ansia in questi giorni!!
    Questa la mia sessione d'esami:
    >A Gennaio ho dato il primo modulo di Storia dell'arte medievale comparata, un mattone pazzesco: come mi ha detto chi ci era già passato, al mio primo giorno di lezione: "questo non è un esame, è L'ESAME!" XD Ho studiato per mesi ed è stato un po' un parto, però è andato benissimo e sono contenta visto che è la mia materia (quella in cui mi specializzo e in cui mi sono laureata alla triennale). Anzi spero di arrivare alla lode con la seconda parte (sarà ad Aprile o a Giugno)

>Oggi ho dato lo scritto di francese, andato bene direi, ho dei dubbi sui pronomi però nel complesso sono soddisfatta.

>il 14 ho l'orale di francese
    >il 15 ho un test di inglese che mi serve per accedere a un corso di preparazione allo IELTS 6.5-7.0 Non è un vero esame ma spero vivamente di passarlo subito.

>il 17 ho un esame di storia della scenografia, dal programma pallosissimo sulle entrate trionfali degli Asburgo, spettacoli di corte nelle città italiane e fiamminghe, con spoglio delle fonti letterarie ecc ecc Odio gli esami di spettacolo ma sono obbligata a farli. Questo è l'esame che mi angoscia, perchè la prof spiegava malissimo, i miei appunti fanno schifo, il programma è grosso e due dei libri non c'entrano una mazza con gli argomenti delle lezioni: insomma sto cercando di prepararlo bene anche se non mi piace, ma tutta la parte degli appunti è un delirio!! Inoltre durante il corso la prof ci ha fatto scrivere e presentare dei papers di ricerca e non ne tiene conto all'esame. Cioè si parla di settimane in biblioteca, ricerche bibliografiche, scrivere...tutto mentre seguivamo le lezioni e studiavamo per altri esami... per niente!
    Ultima modifica di meliade; 09-02-12 a 20:55
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

*gp star*
    L'avatar di alba.

Oggi esame di chimica generale ed inorganica, 28

Il 27 febbraio ho lo scritto di biologia animale

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Quote Originariamente inviata da alba. Visualizza il messaggio
    Oggi esame di chimica generale ed inorganica, 28
    Brava alba!
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di alba.

Quote Originariamente inviata da *DolceAmara* Visualizza il messaggio
    Brava alba!
    grazie, mega complimenti anche a te per non poter più scrivere su questo topic (: scherzi a parte, dev'essere una soddisfazione immensa, una tappa importantissima della vita. Goditi questo momento

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Grazie alba arriverà anche per te il momento, e ti assicuro che merita
    Intanto tifo per voi nel topic degli esami
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di meliade
    11,326

Complimenti Dolce!! Ma hai già discusso o sei in attesa del grande giorno?

Complimenti anche ad alba, era il primo esame?
    Manuelina e Juliet, voi cosa studiate?
    Ma... nessuno ha gli esami anche a Gennaio? Io li ho sempre avuti, anche quando studiavo a Milano!
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo