pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    New Entry Gp

sesso anale e perdita di sangue

Salve ragazze, sono Lukas e sono un nuovo utente.

Avrei un quesito da porvi:
    Ieri stavo facendo sesso anale con la mia ragazza, e quando abbiamo finito mi sono accorto che il mio boxer bianco era sporco di qualche macchia di sangue. Credevo che era successo qualcosa al mio pene invece no. La mia ragazza si è asciugata con un fazzoletto la vagina per vedere se era a lei, ed era proprio così. Da cosa puo dipendere? Io non l'ho toccata li..

Ah, sottolineo che ha un ritardo di 20 giorni, ma il test e risultato negativo.

Cosa puo essere?

*gp vip*
    L'avatar di °°Geisha°°
    3,655

Ma il sangue da dove le usciva?
    Ed era sangue fresco o di mestruazioni?

New Entry Gp

Dalla vagina, perchè si è pulita con un fazzoletto per curiosità per vedere da dove proveniva quella perdita, ed era proprio dalla vagina. Ma era poco.

Le mestruazioni non ci sono ancora venute (ritardo 20 giorni)
    E nemmeno oggi nessuna traccia di mestruazioni, l'abbiamo fatto ieri sera (analmente, quando e successo il fatto del sangue).

Non so se è sangue fresco o di mestruazioni

Credevamo che era perchè dovevano venirgli le mestruazioni.. ma oggi niente :\

Gp Maniac
    L'avatar di NATALY

chiudo, c'è il topic ufficiale, sorry.
    am pus armele jos nu mai pot astepta....

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.