pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    New Entry Gp

sesso anale:prima volta

ciao a tutti, vorrei fare sesso anale con la mia ragazza per la prima volta.abbiamo già provato una volta senza l'utilizzo di lubrificanti ma a lei faceva male e ho smesso(in pratica ho infilato solo mezzo cm,senza preservativo).Ora abbiamo deciso di riprovare ma questa volta con l'utilizzo di un lubrificante.
    Io ho acquistato in farmacia il lubrificante della durex(si chiama top gel tipo hot) solo ke non so se va bene per fare sesso anale per la prima volta,dato che dice:

Il lubrificante intimo con l'eccitante effetto calore, che aumenta la sensibilità per entrambi i partner.

* lubrificante a base acquosa, non unge
    * si lava via facilmente con acqua
    * adatto all'utilizzo con il profilattico
    * facilità di utilizzo, grazie al comodo flacone con erogatore

mi date un consiglio?secondo voi va bene?fatemi sapere ciao grazie

p.s sono graditi anke eventuali accorgimenti da prendere per l'occasione

New Entry Gp
    L'avatar di **La Kla**

io penso che possa andar bene, ma aspetta conferme
    Il mio blog! ===> <===

New Entry Gp

ok grazie...aspetto altre conferme..

Gp Dipendente

Vadi vadi....
    Sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso...quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera.

New Entry Gp

qualcuno l'ha provato?

Gp Dipendente
    L'avatar di Peerless
    1,946

Stimolazione.

È un sostantivo facente parte del vocabolario italiano. Do you Alpitour?

Il lubrificante si usa per far scorrere meglio il pene in un buco già dilatato da stimolazione, non lo si usa per dilatarlo con la penetrazione.
    Spiacente, non ho nessuna fagianata da inserire qui.

New Entry Gp

e quindi cosa dovrei fare?mi puoi spiegare meglio?grazie 1000 e scusami

Gp Dipendente
    L'avatar di Peerless
    1,946

Se ti prepari per una corsa, cosa fai? Stretching. Perché lo fai? Per riscaldare i muscoli e prepararli.

Più o meno lo stesso concetto si applica all'ano: è un muscolo, ed è per sua natura sempre in tensione. Ma in quanto muscolo, esso può essere dilatato, o "rilassato" se vogliamo così dire, quel tanto da poter accogliere meglio una reale penetrazione.

Questo, unitamente a un'indispensabile situazione favorevole "di testa" della tua partner, può facilmente avvenire in forma di gioco erotico dove, nella maniera che preferite, le stimoli l'ano con la lingua e/o con le dita. Se lo fai con le dita, unghie perfette mi raccomando.
    Non è una cosa nella quale aver fretta, e anzi, considera che per lei può comunque essere piuttosto piacevole. Anche per te

Finché non riesco a giocare tranquillamente con 2 dita e capisco che lei apprezza, io non entro. Dopo, entrare è facile, l'ano si abitua molto più facilmente alle tue dimensioni, e il rapporto anale può durante 10, 20, 40 minuti se ti pare.

Beninteso che poi ognuno ha il suo personale modo di fare. Questo è semplicemente il mio, e lo dico da appassionato di culo femminile ;-)
    Spiacente, non ho nessuna fagianata da inserire qui.

Pagina 1 di 2 12 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.