girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 53 1 2 3 11 51 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 420
Like Tree11Likes

Discussione: °sesso Anale°

*gp star*
    L'avatar di Bambi

°sesso Anale°

Esperienze, curiosità e dubbi sul sesso anale:

questo è il topic ufficiale su questa partica sessuale!
    tutti gli altri topic verrano chiusi!

a voi la parola!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di LILLAAA

oddio.. lo odio.. nn proprio x nulla piacere!!

Lascerei tutto per stare con te e per averti come sei. Io non cambierei niente, nemmeno i difetti.... io voglio te... voglio solo TE!!!!!

Prc
    Prc non è in linea
    New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da LILLAAA
    oddio.. lo odio.. nn proprio x nulla piacere!!
    io lo amo, invece!
    Cynerea likes this.

hardstyle
    Guest

ciao ragazze e ragazzi, parlando con i miei amici mi hanno detto che se uno vuole fare sesso anale con la propria ragazza e non vuole avere sgradevoli sorprese, dovrebbe prima farle fare un clistere x pulire il retto lol io l' ho fatto qualche volta senza nessun clistere e mi è sempre andata bene, xo' la cosa mi spaventa NON POCO !!!! ma che schifo di situazione imbarazzante sarebbe ???

a voi è mai successo di avere delle "perdite" (non di sangue) durante il sesso anale (faccio a prima a chiedere se secondo voi è possibile)

devo davvero far fare un clistere alla mia ragazza prima di fare sesso anale (sempre che lei voglia farsi un clistere) e poi dove lo compro ??? insomma MA CHE SBATTIMENTO !!!!

le cose che mi hanno detto possono capitare o son cazzate ???
    grazie (penso che interessi a molti l' argomento ed è imbarazzante parlarne di persona)

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Il retto non è nato proprio per questo scopo, si sa... Ma per quella che è la mia esperienza e da ciò che mi hanno detto anche altre persone, è sufficiente andare in bagno prima. E, possibilmente, lavarsi!
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

hardstyle
    Guest

Quote Originariamente inviata da Sydhan
    Il retto non è nato proprio per questo scopo, si sa... Ma per quella che è la mia esperienza e da ciò che mi hanno detto anche altre persone, è sufficiente andare in bagno prima. E, possibilmente, lavarsi!
    si, ma la spugna non entra dentro x 20 cm
    come si fa ???? LA RAGAZZA deve farsi un clistere o che altro ??? è una brutta esperienza ???

*gp star*
    L'avatar di Bambi

per evitare questi spiacevoli episodi va sempre usato il profilattico, anche perchè non è che quella zona lì sia "pulitissima"...si evitano infezioni!

beba22
    Guest

avevo gia risposto ad un topic simile, forse chiuso ora. Ma addirittura un clistere?? Come dice Bambi l'importante è usare il preservativo, d'altra parte si sa a che scopo si usa l'ano...ma un clistere..insomma mi sembra un bel pò eccessivo...poi ognuno fa come vuole

+ Rispondi
Pagina 1 di 53 1 2 3 11 51 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.