Esperienze, curiosità e dubbi sul sesso anale:
questo è il topic ufficiale su questa partica sessuale!
tutti gli altri topic verrano chiusi!
a voi la parola!![]()
Esperienze, curiosità e dubbi sul sesso anale:
questo è il topic ufficiale su questa partica sessuale!
tutti gli altri topic verrano chiusi!
a voi la parola!![]()
io lo amo, invece!Originariamente inviata da LILLAAA
![]()
ciao ragazze e ragazzi, parlando con i miei amici mi hanno detto che se uno vuole fare sesso anale con la propria ragazza e non vuole avere sgradevoli sorprese, dovrebbe prima farle fare un clistere x pulire il retto lol io l' ho fatto qualche volta senza nessun clistere e mi è sempre andata bene, xo' la cosa mi spaventa NON POCO !!!! ma che schifo di situazione imbarazzante sarebbe ???
a voi è mai successo di avere delle "perdite" (non di sangue) durante il sesso anale (faccio a prima a chiedere se secondo voi è possibile)
devo davvero far fare un clistere alla mia ragazza prima di fare sesso anale (sempre che lei voglia farsi un clistere) e poi dove lo compro ??? insomma MA CHE SBATTIMENTO !!!!
le cose che mi hanno detto possono capitare o son cazzate ???
grazie (penso che interessi a molti l' argomento ed è imbarazzante parlarne di persona)
Il retto non è nato proprio per questo scopo, si sa... Ma per quella che è la mia esperienza e da ciò che mi hanno detto anche altre persone, è sufficiente andare in bagno prima. E, possibilmente, lavarsi!![]()
In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer
si, ma la spugna non entra dentro x 20 cmOriginariamente inviata da Sydhan
![]()
come si fa ???? LA RAGAZZA deve farsi un clistere o che altro ??? è una brutta esperienza ???
per evitare questi spiacevoli episodi va sempre usato il profilattico, anche perchè non è che quella zona lì sia "pulitissima"...si evitano infezioni!
avevo gia risposto ad un topic simile, forse chiuso ora. Ma addirittura un clistere?? Come dice Bambi l'importante è usare il preservativo, d'altra parte si sa a che scopo si usa l'ano...ma un clistere..insomma mi sembra un bel pò eccessivo...poi ognuno fa come vuole
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.