pianetadonna.it

Pagina 1 di 12 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 95

Discussione: Sesso animale

New Entry Gp

Sesso animale

COn l'oggetto del topic non intendo dire : il sesso con animale.. per carità.. gli animali mi fanno schifo nella normalità, figurati quando sono eccitato..
    Intendevo il sesso con istinto animale.. mi spiego meglio:
    ho letto diversi commenti nel forum tipici delle ragazze che vivono il rapporto con il proprio ragazzo da CANDY CANDY , o kiss me licia , però poi scrivono nel forum che vorrebbero prenderlo a pecora ma non hanno il coraggio di chiederlo....
    Allora vi domando : riuscireste ad avere una storia con una ragazza dove il sesso va vissuta solo come cosa romantica ?!?!
    A me va bene una volta, va bene due , va bene 3, ma dopo un pò ho bisogno di afferrarti una chiappa, di possederti a pecora, di penetrarti analmente, ho bisogno di prenderti e sbatterti con passione contro la porta e possederti li.. insomma ho bisogno di far sentire la mia virilità , di sfogarla , di possedere l'altra persona .. e non solo il "venire all'unisono guardandosi negli occhi luccicanti..."
    LE cose vanno alternate.. un po e un pà..
    E soprattutto, a tutte le ragazzine del forum (che vedo sono parecchie le 18 enni (anche meno): il sesso è sesso, e va vissuto tutto, completamente, fino in fondo. qualunque cosa che vogliate fare, FATELO ! l'importante è non fare male all'altra persona o e non ledere la dignità.- Per il resto scopate a piu non posso.. in tutti i modi possibili, il solo limite deve essere la fantasia..
    almeno io la penso cosi.. non so voi..

New Entry Gp

...E poi sarebbe strana la MIA sessualita'? ...

-Sere-
    Guest

Re: Sesso animale

dopo un pò ho bisogno di afferrarti una chiappa, di possederti a pecora, di penetrarti analmente, ho bisogno di prenderti e sbatterti con passione contro la porta e possederti li.. insomma ho bisogno di far sentire la mia virilità , di sfogarla , di possedere l'altra persona
    Questi sono i veri uomini!!

il sesso è sesso, e va vissuto tutto, completamente, fino in fondo. qualunque cosa che vogliate fare, FATELO ! l'importante è non fare male all'altra persona o e non ledere la dignità.- Per il resto scopate a piu non posso.. in tutti i modi possibili, il solo limite deve essere la fantasia
    concordo pienamente!!!!

New Entry Gp

beh guarda io sono una ragaza ma ti rispond lo stesso.
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! a me personalmente il "sesso alla kiss me licya" non piace, PERCHè NON è SESSO! Ci sono altri momenti dove si può essere dolci e romantici, il sesso va vissuto!
    "It's like a dream, although I'm not asleep and I never want to wake up"

-Sere-
    Guest

Quote Originariamente inviata da tinetta-
    beh guarda io sono una ragaza ma ti rispond lo stesso.
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! a me personalmente il "sesso alla kiss me licya" non piace, PERCHè NON è SESSO! Ci sono altri momenti dove si può essere dolci e romantici, il sesso va vissuto!
    meglio il WILD SEX!!!!!!

Gp Dipendente
    L'avatar di Jarpy

il sesso va fatto con violenza e spontaneità, senza andare al di là della linea...
    "Niente è più certo, tutto è possibile", Friedrich Nietzsche

ɐʇɐıɹɐɹʇuoɔ *gp vip*
    L'avatar di Necromantia

Quote Originariamente inviata da **SeReNa**
    dopo un pò ho bisogno di afferrarti una chiappa, di possederti a pecora, di penetrarti analmente, ho bisogno di prenderti e sbatterti con passione contro la porta e possederti li.. insomma ho bisogno di far sentire la mia virilità , di sfogarla , di possedere l'altra persona
    Questi sono i veri uomini!!

il sesso è sesso, e va vissuto tutto, completamente, fino in fondo. qualunque cosa che vogliate fare, FATELO ! l'importante è non fare male all'altra persona o e non ledere la dignità.- Per il resto scopate a piu non posso.. in tutti i modi possibili, il solo limite deve essere la fantasia
    concordo pienamente!!!!
    Appunto.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da darksin
    COn l'oggetto del topic non intendo dire : il sesso con animale.. per carità.. gli animali mi fanno schifo nella normalità, figurati quando sono eccitato..
    Intendevo il sesso con istinto animale.. mi spiego meglio:
    ho letto diversi commenti nel forum tipici delle ragazze che vivono il rapporto con il proprio ragazzo da CANDY CANDY , o kiss me licia , però poi scrivono nel forum che vorrebbero prenderlo a pecora ma non hanno il coraggio di chiederlo....
    Allora vi domando : riuscireste ad avere una storia con una ragazza dove il sesso va vissuta solo come cosa romantica ?!?!
    A me va bene una volta, va bene due , va bene 3, ma dopo un pò ho bisogno di afferrarti una chiappa, di possederti a pecora, di penetrarti analmente, ho bisogno di prenderti e sbatterti con passione contro la porta e possederti li.. insomma ho bisogno di far sentire la mia virilità , di sfogarla , di possedere l'altra persona .. e non solo il "venire all'unisono guardandosi negli occhi luccicanti..."
    LE cose vanno alternate.. un po e un pà..
    E soprattutto, a tutte le ragazzine del forum (che vedo sono parecchie le 18 enni (anche meno): il sesso è sesso, e va vissuto tutto, completamente, fino in fondo. qualunque cosa che vogliate fare, FATELO ! l'importante è non fare male all'altra persona o e non ledere la dignità.- Per il resto scopate a piu non posso.. in tutti i modi possibili, il solo limite deve essere la fantasia..
    almeno io la penso cosi.. non so voi..

maddddòòòò quanto ti quoto!!!
    allora...
    fare l'amore dolce è bello e di tanto in tanto fa bene farlo...si vive anche di dolcezza, ma non solo.
    il resto delle volte deve essere un "prendimi e fammi tutto quello che vuoi" o un " prendimi e sbattimi"...!!!
    ecco e con questo vi faccio capire quanto cavolo sono in astinenza perchè per motivi logistici io e il mio ragazzo possiamo saltarci addosso solo una volta asettimana...

Pagina 1 di 12 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.