pianetadonna.it

Pagina 1 di 35 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 278
Like Tree2Likes

Discussione: Sesso con uomini di colore

New Entry Gp

Sesso con uomini di colore

Per Voi donnine:
    Chi di voi ha avuto rapporti con uomini di colore? Sensazioni provate sia in positivo che in negativo, differenze, ecc ecc.

Insomma lascio la parola a Voi.
    Vivi esagerando per non morire rimpiangendo

New Entry Gp

io
    nessuna particolare differenza
    penso sia stato fantastico per il ragazzo in sè più che per il fatto che fosse nero, anche se mi prendeva molto questo particolare

a parte che è sudamericano,
    e si sa che hanno particolari "doti" riguardo le dimensioni
    "E Quindi Tu Credi Alla Realtà?"

Puoi Vivere Senza Pensare Al Presente O Al Futuro..

Gp Dipendente
    L'avatar di GretaWish

io con un mulatto..... devo dirla tutta.... all inizio ero un pò schizzinosa....(sbaglio ma anche se non voglio un pelo razzista lo sono) poi vabbè era un mio amico... grosso...si dai.. 21/22 abbbastanza grosso ma ho visto di meglio

*gp star*
    L'avatar di Nuno*Rated*R*Superstar

meno male che dovremmo esser noi quyelli fissati con le misure
    Quando un australiano compra un boomerang nuovo...come fà a buttare quello vecchio?

Nel Paese dei furbi i veri ribelli sono gli onesti...

Gp Dipendente
    L'avatar di I.k.y.87

Quote Originariamente inviata da Nuno*Rated*R*Superstar
    OT, ma leggendo l'inizio di questa frase e la tua firma mi sono messa a cantare
    "... e meno male che dovevamo essere noi quelli fuori, meno male che Ale non gira con questi, nel Paese dei furbi i ribelli sono gli onesti..."
    Convinta che ci fosse scritta questa frase, e non capendo cosa c'entrasse!
    Sono tornata!!!

*gp star*
    L'avatar di V d L
    7,951

Quote Originariamente inviata da GHD89
    io con un mulatto..... devo dirla tutta.... all inizio ero un pò schizzinosa....(sbaglio ma anche se non voglio un pelo razzista lo sono) poi vabbè era un mio amico... grosso...si dai.. 21/22 abbbastanza grosso ma ho visto di meglio
    Che hai viosto?
    cavalli?
    cammelli?

'vicious'
    Guest

Quote Originariamente inviata da GHD89

sì, ramon dei bangbros immagino......

*gp star*
    L'avatar di Nuno*Rated*R*Superstar

Quote Originariamente inviata da Iky87
    Quote Originariamente inviata da Nuno*Rated*R*Superstar
    OT, ma leggendo l'inizio di questa frase e la tua firma mi sono messa a cantare
    "... e meno male che dovevamo essere noi quelli fuori, meno male che Ale non gira con questi, nel Paese dei furbi i ribelli sono gli onesti..."
    Convinta che ci fosse scritta questa frase, e non capendo cosa c'entrasse!
    è vero non ci avevo fatto caso

Beh oh....j ax la sà lunga..."ma lei non mi ascoltava più e pensava solo a quello...e non ha lasciato tutta notte il mio pennello"
    Quando un australiano compra un boomerang nuovo...come fà a buttare quello vecchio?

Nel Paese dei furbi i veri ribelli sono gli onesti...

Pagina 1 di 35 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.