girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 34
    Fabiola19
    Guest

Sesso e disturbi alimentari

Ragazze in alcuni libri, riviste articoli ho letto che noi abbiamo un strano comportamente nei confronti del sesso: le ragazze anoressiche non lo praticano per chè rifiutando il cibo rifiutano pure il sesso, le bulimiche invec lo praticano e e spesso cambiano fidanzato perchè come si stufano del cibo si stufano anche del partner....che cazzata!!! Voi avete problemi nel fare l'amore??? Io le prime volte adesso assolutamente no Rispondete.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Beh non si può generalizzare così facilmente, mi sembrano spiegazioni date molto alla vaga..
    Sicuramente un cattivo rapporto con il proprio corpo non aiuta anzi..Una persona che non fa altro chevedersi grassa e odia la sua immagine non sopporta eanche lìidea di mostrare il proprio corpo..Poi c'è chi riesce a passarci sopra in determinati momenti e quindi riesce a vivere bene un rapporto e c'è chi invece non lo fa..

°°TaTToo YouR SouL°°

New Entry Gp

Beh..io ho già aperto un mio topic in merito.......
    In qs giorni vedrò..

Fabiola19
    Guest

Quote Originariamente inviata da Shiver
    Beh non si può generalizzare così facilmente, mi sembrano spiegazioni date molto alla vaga..
    Sicuramente un cattivo rapporto con il proprio corpo non aiuta anzi..Una persona che non fa altro chevedersi grassa e odia la sua immagine non sopporta eanche lìidea di mostrare il proprio corpo..Poi c'è chi riesce a passarci sopra in determinati momenti e quindi riesce a vivere bene un rapporto e c'è chi invece non lo fa..
    appunto non si può generalizzare, ceri articoli ragazze mi fanno una rabbia!!!

*gp vip*
    L'avatar di @l'Angelica@
    5,347

non è giusto generalizzare, ma neanche negare che il cibo e la sessualità sono legate in modo abbastanza forte: per me è stato un problema, ma soprattutto perchè non mi accettavo e quindi non riuscivo neanche nè a farmi toccare e nè a farmi vedere. Ma sono esperienze molto personali.
    ...I hurt myself today
    to see if I still feel
    I focus on the pain
    the only thing that's real
    the needle tears a hole
    the old familiar sting
    try to kill it all away
    but I remember everything
    what have I become
    my sweetest friend...

Gp Dipendente
    L'avatar di ketta

si, nei momenti peggiori è stato quasi tragico perchè se aprivo gli occhi durante la cosa vedevo il mio corpo e mi sentivo morire....e poi il mio ragazzo aveva delle sue preoccupazioni e anche lui era un po' distante ma io ovviamente mi ero convinta che non gli piacesse il mio corpo e cazzate simili...paradossalmente più dimagrisco e più mi sento meglio a farlo...fare l'amore serena e con soddisfazione è quasi una gratificazione per i sacrifici, non so come spiegare...in più amo da morire il mio ragazzo e lui mi aiuta tantissimo e sa quanto sono "difficile" in queste cose.....
    www.myspace.com/marga_marga
    I don't fear the future because I've survived the past and I love the present. - Berlin

[.]
    Guest

Non me ne sono mai privata, ma non ne ho neanche mai abusato.
    Anche se a dirla tutta a volte la voglia proprio non c'è, e si fa tanto per..
    Altre volte invece si sta ore ed ore.
    Ma è normale, è routine.

Plectrude
    Guest

Non so... credo che il problema grossissimo sia in tutti i rapporti interpersonali: un cattivo rapporto con sè non aiuta certo ad aprirsi. Nell'ambito del sesso io, che sono un bel mix di problemi, noto solo che se ho un ragazzo con cui sto bene, tendo a non mangiare; nei periodi di crisi invece mi abbuffo e passo la vita in ginocchio davanti al water. Correlazioni più strette non ne riscontro... (parlo solo per me, ovviamente).

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo