girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 57
    New Entry Gp

Sesso a tre con la ragazza che si ama

Premetto che apro questo topic in maniera seria, non sono solo uno che vuol eccitarsi o altre cose. Vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mai fatto, assieme alla ragazza con cui stava da un po' di anni o comunque con una ragazza con cui aveva una storia seria, con una ragazza che amava. Premetto che per sesso a tre intendo una ragazza e due ragazzi. Vorrei raccogliere un po' di vostre testimonianza: come vi siete sentiti il giorno dopo? Come vi siete sentiti all'idea che un altro ragazzo abbia guardato, toccato etc... la vostra ragazza in quel modo? soprattutto come ciò ha influito sul vostro rapporto, sul vostro amore. Sottolineo, quelli che hanno fatto questo tipo di esperienza non con un'amica o con una per cui non provavano niente, ma con una ragazza che amavano.
    Premetto, solo per specificare, che nell'eventuale ipotesi il ragazzo farebbe sesso con entrambi, sia cn me che sn lei. Non solo con lei. Insomma sono due ragazzi che fanno sesso assieme e che fanno sesso con lei, non due ragazzi che fanno sesso cn lei e basta.
    Fatemi sapere
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Premesso che scrivi da cani...la tua ragazza che ne pensa?

New Entry Gp

Ascolta non dirmi che scrivo da cani, va bene mi scuso per la scrittura ma l'ho scritto un po' di fretta.
    cmq ne parlavamo l'altro giorno, lei mi dice che ha come fantasia quella di farlo con me ed un altro ragazzo. Le mi mi dice che non sente l'esigenza di andare cn un altro ragazzo e basta, ha detto che come perversione ha in mente l'idea di farlo con me ed un altro ragazzo. Io di mio vorrei provare a farlo con un raga, ma sempre assieme a lei. insomma noi non è che siamo insoddisfatti del nostro rapporto dal punto di vista sessuale, vorremmo solo condividere questa esperienza sessuale assieme.
    Ma quello che mi preoccupa l'ho scritto.

New Entry Gp

Cmq ho solo fatto un errore all'inizio, ripeto l'ho scritto di fretta ma dire " da cani " mi sembra un po' esagerato. Esprimere in maniera poco esaustiva un argomento non significa non possedere e non saper applicare le cognizioni minime che consentono a questo di essere corretto dal punto di vista grammaticale o per lo meno che sia comprensibile

New Entry Gp
    L'avatar di John Nash

Quote Originariamente inviata da Sonny87 Visualizza il messaggio
    Premetto che per sesso a tre intendo una ragazza e due ragazzi.
    "There has to be a mathematical explanation for how bad your tie is."

deathliger
    Guest

Premetto che apro questo topic in maniera seria, non sono solo uno che vuol eccitarsi o altre cose. Vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mai fatto, assieme alla ragazza con cui stava da un po' di anni o comunque con una ragazza con cui aveva una storia seria, con una ragazza che amava. Premetto che per sesso a tre intendo una ragazza e due ragazzi. Vorrei raccogliere un po' di vostre testimonianza: come vi siete sentiti il giorno dopo? Come vi siete sentiti all'idea che un altro ragazzo abbia guardato, toccato etc... la vostra ragazza in quel modo? soprattutto come ciò ha influito sul vostro rapporto, sul vostro amore. Sottolineo, quelli che hanno fatto questo tipo di esperienza non con un'amica o con una per cui non provavano niente, ma con una ragazza che amavano.
    Premetto, solo per specificare, che nell'eventuale ipotesi il ragazzo farebbe sesso con entrambi, sia cn me che sn lei. Non solo con lei. Insomma sono due ragazzi che fanno sesso assieme e che fanno sesso con lei, non due ragazzi che fanno sesso cn lei e basta.
    Fatemi sapere
    prima voi con lei nell'armadio;prima loro con te nell'armadio,prima voi con lui nell'armadio o prima da soli e poi tutti assieme?E se ne arrivasse un altro ad insaputa di entrambi?

New Entry Gp

Potreste darmi delle risposte intelligenti e non scrivere le solite cazzate per favore?

deathliger
    Guest

Potreste darmi delle risposte intelligenti e non scrivere le solite cazzate per favore?
    tu faresti sesso con lui per far contenta lei,o perche' hai intenzione di usare lei per arrivare a lui?Oppure ti interessa lei e lui per te e' solo uno zerbino da leccare?

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo