Prima volta che scrivo in questo forum ( E VI PREGO DI AVERE LA PAZIENZA DI LEGGERE TUTTO ) , spinta da una necessità diventata man mano insofferente : SFOGARMI .. cosa che si potrebbe benissimamente fare con l'amica del cuore - che non mi manca e che per me darebbe la vita - o con chi sia capace di darti protezione , ma per motivi legati al mio senso di pudore , di pura vergogna , mi è diventato nell'arco della giornata di oggi.. impossibile .
L'accaduto , che io chiamerei ABUSO SESSUALE ( spero di poter leggere le vostre opinioni ) , risale a ieri , GIOVEDì : una serata passata all'insegna di concerti di band locali alternativi , fra amici e buona compagnia , alcool ed immancabilmente canne ( certamente non la serata nata per evitare guai ) .
Tutto tranquillo , fin quando non ricevo la chiamata dell'amico del ragazzo ( CHE CHIAMO ALFA ) con cui qualche volta sono uscita ( CHE CHIAMER TIZIO ) - ci ho fatto sesso più volte, essendo una relazione 'senza impegno' - e che decisamente mi piace ( o meglio piaceva dopo il seguito della serata ) probabilmente ricambiata , almeno sul piano fisico e
senza dilungarmi troppo , mi avverte che sarebbero venuti lui e TIZIO , lì al concerto .
Fumata e sballata , li ho accolti : abbiamo riso , scherzato , come sempre , e tutti insieme ( compreso i miei amici ) ci siamo andati a fare una birra , un ulteriore birra , fin quando - arrivata la fine della serata - gli altri se ne sono andati ed io son rimasta sola con ALFA E TIZIO , credendo di poter star tranquilla , non immaginando niente di tutto quello che sarebbe successo a lì a poco .
Non ero nel pieno delle mie facoltà , birra e fumo mescolati dentro me , avevo i sensi intorpiditi per quanto non avessi perso del tutto la lucidità da capire perfettamente la richiesta di una 'scopata' da parte di TIZIO , scopata che se stiamo soli , non in presenza dell'amico , non nego certamente visto il nostro rapporto ( e considerato che esco a livello sessuale solo con lui , perchè lui mi piace(va) e non amo fare sesso a gog solo per sentirlo fra le gambe ) ; Ovviamente , visto che l'altro amico sarebbe rimasto solo rifiuto , per correttezza nei confronti dell'altro .
Ricevo una richiesta di sesso a tre , ovvero io , tizio e ALFA , ragazzo per il quale non ho nessuna attrazione fisica , anzi . Rifiuto , ridendo , un p brilla , rifiuto decisamente .
Ma non ho la fermezza e la lucidità mentale per prendere la macchina ed andarmene mandandoli affanculo , per cui , quando TIZIO mi richiede di fare sesso e mi assicura che il suo amico si sarebbe andato a fare un giro per conto suo e che potevamo stare tranquilli .. non rifiuto .
Se solo fossi stata lucida , dovevo accorgermi di come lo ... mi stesse prendendo in giro , visto che ci siamo avviati nella mia stessa macchina , a TRE e questo ... di amico non si è mai andato a fare un giro.
Mi sentivo ripetere , e ne ho perfino vergogna a scriverlo , vergogna di dire che non ho capito un ... da potermi salvare , frasi del tipo " NOI SCOPIAMO DIETRO , LUI STA DAVANTI PER FATTI SUOI".
Niente , non ho avuto il sensore di autoproteggermi , e di tutto quello che è stato fatto dopo ho ricordi sfocati se non una forte fitta allo stomaco che ricordo di aver provato durante l'atto disgustoso , contro quella che sarebbe stata la mia volontà lucida ( sia chiaro che non sono contro il famoso sesso a tre , ma nel momento in cui io DONNA lo decida , consenziente e lucida ) .
E' stato tutto molto semplice : il ' mio lui ' si è iniziato spogliare , mentre l'amico era fuori la macchina .
Non volevo spogliarmi , ma mi sono ritrovata spogliata sotto le false rassicurazioni di lui e , perdonatemi la crudezza ed il modo spinto con cui ne scrivo , mi sono ritrovata con la testa fra le sue gambe per praticargli del sesso orale ;
E l'amico guardava , e ricordo vagamente come si masturbasse , per poi - non so come nè quando - me lo sono ritrovato seduto dietro , affianco ' il mio lui ' .
Mi sono ritrovata senza reggiseno , a farmi penetrare dal mio lui , da sopra , con quell'altrocnhe guardava ed allungava le mani sul mio seno ; dicevo di stare fermo , di non toccarmi , di uscire dalla macchina , lamentele poco convincenti visto il mio stato di ebbrezza , ma confidavo nel mio lui che stavo scopando per 'farmi salvare' da quello .
Ho avuto paura , che una mia reazione eccessiva , come uscire dalla macchina o respingerli entrambi in malo modo , sarebbe potuto finire male o addirittura in tragedia .
Ho avuto la constatazione - feroce come un pugno allo stomaco - di non potermi più fidare , di essere in uno schifoso giro di perversione . Vittima di due amici , che per sentirsi ancora più amici , avevano deciso - senza il mio accordo ( ripeto non sono avversa a nessun tipo di perversione sessuale , fin quando tutti siano consenzienti ) di scoparmi .
Non mi sono più tirata indietro .
Mi sono fatta toccare , da tutti e due .
Scopare a turno da tutti e due .
Mi convincevo che fossi anche io a volerlo , e che speravo finisse presto .
Forse potrei aver goduto , ma solo perchè c'era dell'alcol in giro .
L'amico dello ... è venuto prima , ed io ho respirato , ricordo il sollievo.
lo ... è durato un altro poco , e poi via .
Hanno finito ridendo tutti e due , cercando di far ridere anche me , come se fosse stato un gioco divertente.
Ho riso io .
Mi sono vestita , con il cuore a pezzi : un pezzo di merda si è approffittato di me , ed ha fatto approffittare anche il suo amico , che mi ha sempre definito sua sorella .
Due amici sobri , si sono approffittati di una ragazza ubriaciccia , e non metto in dubbio che tutto questo potevo evitarlo , non bevendo e nè fumando .
Ci non toglie che non ci hanno pensato due volte a farmi fare quello che lucidamente non avrei fatto.
Come lo chiamate voi questo ?
Provo vergogna a dirlo .
Provo tantissima vergogna anche solo a confessarlo alla mia amica , per potermi levare questo grosso macigno dallo stomaco , sfogarmi della mia paura - adesso - di accettare qualsiasi altra uscita con qualsiasi altro ragazzo , per la paura di fare questa fine di merda .
Sar sembrata pesantissima , ma non trovo altre parole , e l'unica mia consolazione - al momento - è di poter leggere le vostre reazioni a quanto letto .
Come vi sareste sentite , come vi sentireste , come reagireste e quindi come dovrei reagire .
E poi davvero .. provato sulla mia stessa pelle , nonostante mia madre me lo ripeta quasi tutti i giorni .. state attente , state attente , state attente , che non ci vuole davvero nulla per sputare sulla nostra dignità di donna .

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando