girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp
    L'avatar di irishfairy88
    10

Sfogo! Un pò lungo :-S

Ok! Sto diventando ufficialmente la rompiballe di questa sezione, e dire che sono nuova! Ma ho davvero bisogno di sfogarmi! Premetto che i miei genitori sono sempre stati stupendi nei miei confronti e che hanno sempre fatto di tutto per il mio bene.
    Tuttavia, ultimamente sto passando un periodo strano. I miei genitori hanno un lavoro che ci permette a malapena di arrivare a fine mese, e hanno debiti. Mia madre ormai non ce la fa più. Sclera sempre, oppure piange, e anche quando sta male si rifiuta categoricamente di andare dal medico. Soffre anche di una specie di disturbo alimentare credo. Inoltre, ha una visione a dir poco apocalittica della vita e dice sempre di voler farla finita, di non voler più vivere e che si vuole uccidere! E questo mi spezza letteralmente il cuore! Ma lei non lo capisce! Mio padre invece, fa sempre finta che non stia succedendo niende, minimizza le cose, se ne frega di tutto e si sta lasciando andare in una maniera inverosimile, anche dal punto di vista fisico. Non gli importa più di nulla e di nessuno.
    Mia sorella è sempre chiusa in camera, soffre di fame nervosa, ed oltre a mangiarsi sempre le ungie e giocare coi capelli(a volte fino astrapparseli), è computer-dipendente e cellulare-dipendente.
    Poi ho problemi anche con altri membri, meno stretti, della mia famiglia. Intanto io da anni mi tengo tutto dentro, e sono arrivata ad un punto che non riesco più ad essere motivata nella vita. Non studio più, non frequento più le lezioni all'università(che tra l'altro non posso neanche pagare!), non suono più il violino(anche quì ho avuto la mia bella dose di esperienze negative con insegnanti incapaci che mi hanno demotivata!), soffro anche io qualche volta di fame nervosa. Sono confusa riguardo a cosa fare del mio futuro e della mia vita, ma non posso parlarne con i miei familiari. Sto cercando di reagire in qualche modo, ma è davvero difficile!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Feel what?? *gp vip*
    L'avatar di Necropoli

Hai pensato di cercare un lavoro?

Ti servirebbe per cambiare un pò aria e tenerti occupata.
    Contemporaneamente potresti alleggerire il carico economico dei tuoi sia in generale, sia contribuendo alle tasse universitarie.
    E' chiaro che mi incazzo se sbagli il mio nome..
    Io sono Francesco e scrivo il Cantico delle Creature.

Gp Dipendente
    L'avatar di Mrs.Godoor
    1,372

La situazione generale della tua famiglia non deve impedirti di coltivare le tue passioni... Il violino, lo studio...
    Cerca di capire quali sono i tuoi veri interessi, o di trovare persone che ti aiutino a capirlo. Per questo è importante che tu ti apra agli altri, non tenendo tutto dentro, perchè così non si vive! Devi poterti permettere di costruire un futuro indipendente dalla tua famiglia...
    Se ti va di parlare con qualcuno io ci sono...
    Saluti!
    *Lo studio della Bellezza è una lotta in cui l'artista urla di spavento prima di essere vinto* Charles Baudelaire