girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 83
    I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

si può guarire^________^

ciao ragazze^^
    vi ricordate di me vero??
    sono ancora ricoverata ma al sabato e la domenica ho sempre dei permessi e così la domenica torno a casa dalla mia famiglia!!che dire??io stò sempre meglio..sto mettendoci l'anima per seguire il programma e sento che questa volta è quella buona!!
    Certo ho paura di ingrassare ma penso che ci sono cose piu' belle nella vita e vedere la mia famiglia e la mia stellina fieri di me mi riempe il cuore di gioia e capisco che non ne vale la pena tornare indietro.
    Sono cambiata tantissimo...prima ero timidissima e chiusa con tutti e ora sono molto piu' aperta,solare e vedo il lato positivo di ogni cosa..il rapporto con i miei genitori è diventato stupendo e non vedo l'ora di uscire da questo ospedale per tornare alla vita vera.
    Le mie dimissioni sono previste per il 26 settembre e credo che farò 2 mesi di day hospital ma ancora non è sicuro...ma la cosa piu' bella è che potrò andare al compleanno dei 18 anni della mia stellina piu' preziosa!!!^_^
    cmq ragazze quello che vorrei dire a tutti voi è di alzare il sedere e farsi aiutare..non perdete tempo dietro una malattia che vi distrugge..io da quando stò meglio non mi riconosco piu' e credetemi è tutto piu' bello!!
    ricordatevi che guarire non significa ingrassare..significa stare bene con se stessi e fare una vita che prima non immaginavi nemmeno..
    ora vi saluto...in particolare deb,giorgia,rory,manu e le altre che mi conoscono..scusate se mi sono allontanata ma stavo davvero male e ho passato l'inferno...sono caduta in basso fino a toccare la morte...ora che stò meglio non ci credo a quanto è meraviglioso vivere!!!!!!!!!!
    un bacione grande
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

19biondina87
    Guest

Ringrazio deb per avermi segnalato questo messaggio.

Raffy, te l'ho sempre detto: c'è una vita al di la di quella quotidianità che ti massacrava. Ci sono cadute e risalite ma piano piano stai imparando a reagire! Sei grande stella! baci

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Sono proprio contenta di leggere queste parole dette da te che tempo fa non avresti mai neanche immaginato di dirle..
    Non c'è niente da dire, hai capito tutto benissimo e siamo tutte fiere di te!
    In bocca al lupo raffy!

°°TaTToo YouR SouL°°

dadola89
    Guest

Certo che ci ricordiamo di te Raffy,sei la prima persona con la quale ho legato su questo forum,e leggere che stai un po' meglio rispetto a quando ti ho conosciuta l'anno scorso che per te era un periodo nero...
    stai facendo dei passi da gigante,non mollare mai cosi assaggerai un po' di vera felicità e di vita vera,e tutti gli sforzi fatti per star meglio saranno serviti a qualcosa,sono contenta che a dicembre potrai andare a Perugia,almeno cosi hai anche più incentivi per stare meglio!!
    un abbraccissimo!!

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,400

Re: si può guarire^________^

Quote Originariamente inviata da Joey
    ci sono cose piu' belle nella vita e vedere la mia famiglia e la mia stellina fieri di me mi riempe il cuore di gioia e capisco che non ne vale la pena tornare indietro.
    Sono perfettamente d'accordo... E' questa la forza che spinge anche me a cercare di uscirne (aggiungendo una visita che dovrò fare il 17 settembre), vedere mia mamma sorridere quando mangio di più e con soddisfazione, avere attorno quei veri amici che sopportano i tuoi alti e bassi, che ti abbracciano quando vdono che c'è qualcosa che non va...
    Se non aprissi gli occhi forse starei ancora a piangermi addosso, a far soffrire me stessa e loro...
    Sei stata bravissima, sei forte! , sicuramente riuscirai a essere felice! in bocca al lupo! Ciao, bacioni, Sofia.

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

Joey, piccola, che piacere leggerti cosi.
    E' come se nelle tue parole ti vedessi brillare sempre di più.. e ne hai ancora taaaaaaaanta luce da tirar fuori, l'ho sempre saputo!

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

Gp Dipendente
    L'avatar di Veronique_

eheh ciao stella, non immagini quanto mi ci è voluto per ritrovare password e nickname di questo sito, 'na vita! ahah tes sono troppo contenta di quello che scrivi, sono immensamente felice per te, perchè sei una gran ragazza, sei forte, - l'ho sempre saputo per altro- , non vedo l'ora di abbracciarti e vederti, sei la mejo! ti voglio un mondissimo di bene, sei in gamba

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

..tesoro, hai visto che avevo ragione??
    ..poco tempo fa avevi preso un piccolo, diciamo, 'scivolone'..
    ma è normale che capitino.. e infatti, eccoti qui, più brillante che mai!
    ..sono così contenta..
    ..sei migliorata tanto.. così allegra, positiva.. così VIVA...
    continua così, non fermarti mai!
    ..un abbraccio grande..
    e tienici informate!

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimo