ciao ragazze^^
vi ricordate di me vero??
sono ancora ricoverata ma al sabato e la domenica ho sempre dei permessi e così la domenica torno a casa dalla mia famiglia!!che dire??io stò sempre meglio..sto mettendoci l'anima per seguire il programma e sento che questa volta è quella buona!!
Certo ho paura di ingrassare ma penso che ci sono cose piu' belle nella vita e vedere la mia famiglia e la mia stellina fieri di me mi riempe il cuore di gioia e capisco che non ne vale la pena tornare indietro.
Sono cambiata tantissimo...prima ero timidissima e chiusa con tutti e ora sono molto piu' aperta,solare e vedo il lato positivo di ogni cosa..il rapporto con i miei genitori è diventato stupendo e non vedo l'ora di uscire da questo ospedale per tornare alla vita vera.
Le mie dimissioni sono previste per il 26 settembre e credo che farò 2 mesi di day hospital ma ancora non è sicuro...ma la cosa piu' bella è che potrò andare al compleanno dei 18 anni della mia stellina piu' preziosa!!!^_^
cmq ragazze quello che vorrei dire a tutti voi è di alzare il sedere e farsi aiutare..non perdete tempo dietro una malattia che vi distrugge..io da quando stò meglio non mi riconosco piu' e credetemi è tutto piu' bello!!
ricordatevi che guarire non significa ingrassare..significa stare bene con se stessi e fare una vita che prima non immaginavi nemmeno..
ora vi saluto...in particolare deb,giorgia,rory,manu e le altre che mi conoscono..scusate se mi sono allontanata ma stavo davvero male e ho passato l'inferno...sono caduta in basso fino a toccare la morte...ora che stò meglio non ci credo a quanto è meraviglioso vivere!!!!!!!!!!
un bacione grande

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando