New Entry Gp

Predefinito Si può iniziare la pillola in qualsiasi giorno?

salve a tutte, sono nuova ed ho bisogno del vostro aiuto.
    Avrei dovuto iniziare il primo blister di pillola concezionale il 30 luglio, giorno della mia mestruazione, ma non trovandomi nella mia regione ed avendo sbadatamente dimenticato la scatola a casa non ho potuto iniziarla.Il problema è che il 23 agosto è il giorno in cui mi deve riarrivare il ciclo ed io devo partire e vorrei quel giorno avere le mestruazioni perchè mi fanno star male, come posso fare? Posso iniziare ad assumere la pillola anche oggi o tra una settimana, giusto per far ritardare la mestruazione? Lo so che perderei l'efficacia contraccettiva ma per questo mese posso arrangiarmi diversamente non è questo che mi preme di più al momento. Devo affrontare un lungo viaggio e le mestruazioni mi sarebbero veramente d'impiccio. mi aiutate a capire che fare?
    Grazie mille a tutte voi

New Entry Gp

Predefinito

[QUOTE=trillyV;3643361]salve a tutte, sono nuova ed ho bisogno del vostro aiuto.
    Avrei dovuto iniziare il primo blister di pillola concezionale il 30 luglio, giorno della mia mestruazione, ma non trovandomi nella mia regione ed avendo sbadatamente dimenticato la scatola a casa non ho potuto iniziarla.Il problema è che il 23 agosto è il giorno in cui mi deve riarrivare il ciclo ed io devo partire e vorrei quel giorno avere le mestruazioni perchè mi fanno star male, come posso fare? Posso iniziare ad assumere la pillola anche oggi o tra una settimana, giusto per far ritardare la mestruazione? Lo so che perderei l'efficacia contraccettiva ma per questo mese posso arrangiarmi diversamente non è questo che mi preme di più al momento. Devo affrontare un lungo viaggio e le mestruazioni mi sarebbero veramente d'impiccio. mi aiutate a capire che fare?
    Grazie mille a tutte voi
    per favore datemi un consiglio

L'avatar di Blue_Diamond *gp star*

Predefinito

Si la pillola puoi iniziarla quando vuoi, ma ovviamente l'efficacia contraccettiva viene persa per tutta la durata del blister, fino all'inizio del blister successivo

New Entry Gp

Predefinito

Grazie per la risposta, quindi iniziare il blister magari 8 giorni prima dell'arrivo del ciclo impedirebbe la comparsa di quest'ultimo? Ho fatto i conti e se così fosse mi risolverebbe il problema, di affrontare questo viaggio senza l'incubo delle mestruazioni che mi buttano letteralmente a terra, e credi non ne ho proprio bisogno, anche perchè il mio non è un viaggio di piacere, ecco spiegato il motivo della mia preoccupazione, ho necessità di essere operativa al cento per cento appena arrivo lì.
    Ti ringrazio ancora tanto e se hai altri consigli in merito sono ben accetti

New Entry Gp

Predefinito

lo so che sono un po in ritardo ma è successa la stessa cosa anche a me..cioè anche io vorrei ritardare il ciclo per lo stesso motivo..tu l'hai poi fatto? ha funzionato la pillola??

L'avatar di **Zahir** *gp star*

Predefinito

Ambra, evitiamo di uppare topic dell'anno scorso quando ce ne sono veramente mille altri in cui postare il tuo dubbio molto più recenti?

Go on, Leave me Breathless