girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 34
    New Entry Gp

simulazione di rapporto sessuale

io (20 anni) e il mio ragazzo (30anni) stiamo insieme da 8 mesi.entrambi siamo vergini ed io nn mi sento di affrontare ancora la cosa perchè nn sn sicura di cio che provo anke perchè il nostro è un rapporto a distanza Roma-Milano.lui è dolcissimo ma molto insicuro,pensa di essere un fallito ed io ora sn una delle cose più importanti in asoluto per lui perciò rispetta la mia idea di n fare ancora sesso.però simuliamo quando siamo mezzi nudi (in mutande) e spesso mi fa male.capita anke a voi?
    inoltre vorrei sapere che mi consigliate.ho paure che se dovesse finire perchè io nn riesco a reggere una situazione di lontananza cosi difficile lui ci rimanga davvero troppo male ed io nn voglio che soffra perchè gli voglio bene davvero.
    spero mi rispondiate presto.
    Clà
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Smegma
    1,689

30 anni vergine? Sarà un divertimento

New Entry Gp

ciao allora...
    1_se non ti senti pronta x far l'amore con lui xke non sei sicurissima dei tuoi sentimenti fai bene ad aspettare,,perch' la prima volta è una cosa che ti resterà dentro x sempre ed è giusto che aspetti la persona giusta con cui viverla
    2_non ho ben capito la storia della simulazione....come fa a farti male se hai le mutandine?scusa la domanda,ma c'è la penetrazione?non ho davvero capito questo passaggio...
    3_se lui ha dei problemi suoi e si sente un fallito,è normale che se vi mollate starà malissimo,però non ci pensare ora,dai....la vostra storia sta andando bene,non avete 13 anni,alla vostra età si puo gestire una storia a distanza...non farti paranoie ora sulla possibilità ke in un futuro vi molliate..è inutile e stupido rovinarnarsi i bei momenti di adesso!!goditi la tua storia e stai serena..un bacio
    Noi siamo sempre più soli,single e metà,anni sui libri di scuola e poi cosa resterà??..Anni allegri e depressi di follia e lucidità,sembran già gli anni '80 x noi quasi 80 anni fa..

Staremo insieme x sempre?

New Entry Gp

:°)

che carina che sei stata..ti ringrazio per le parole ^^
    cmq se ho le mutandine nn può esserci ovviamente la penetrazione,però lo sento parekkio ed è per questo che ho paura che chissà cosa possa succedere °_°
    oddio.
    sn proprio ignorante
    un bacio e grazie ancora ^*^

*gp vip*
    L'avatar di *KiA*iN.lOvE*

sperma fottiti!

comunque non preoccuparti..se non ti senti pronta non forzare!
    ma come significa ti fa male con le mutande?
    la moda passa,lo stile resta.

New Entry Gp

ciao cara...
    lo senti molto perchè sicuramente lui è molto eccitato...e tu non sei abituata a questo tipo di contatto tra le vostre parti intime..
    comunque non a tutte le ragazze fa male la prima volta,a me ad esempio non ha fatto x niente male,l'importante è essere tranquilla,rilassata e pronta fisicamente(molto eccitata..)...fate lunghissimi preliminari..poi anche lui è alle prime esperienze quindi sicuramente sarà dolcissimo e preoccupato anche lui non sapendo come"gestire la situazione"(scusa x i termini..ma ho sonno e non mi viene in mente niente di più romantico x esprimere il concetto..)buona notte..se ti va scrivimi un mp così ne parliamo ancora se hai bisono!
    Noi siamo sempre più soli,single e metà,anni sui libri di scuola e poi cosa resterà??..Anni allegri e depressi di follia e lucidità,sembran già gli anni '80 x noi quasi 80 anni fa..

Staremo insieme x sempre?

New Entry Gp

Ti fa male quando siete uno sull'altra da vestiti?
    Non riesco ad immaginarmi il perchè, sinceramente.

New Entry Gp

allora..

nn è che mi fa male..ma lo sento pareKKISSIMO!! :'
    '^_^

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.