Praticamente è un'amica della mia ex,l'ho vista di sfuggita una sera e poi l'ho aggiunta su facebook..e da quando l'ho aggiunta parliamo tutti i giorni mi contatta sempre mi chiede sempre come sto e mi è stata vicina quando la mia ex mi ha lasciata..C'è stato un periodo in cui era sparita per qualche giorno e quando è tornata mi ha detto che le ero mancata.L'altra sera mi ha contatta e mi ha chiesto se volevo uscire con lei .io ovviamente ho accettato anche perchè cmq mi trovo bene ed è una bella ragazza...La sua ragazza non lo sapeva .Ogni tanto mi chiede se ho trovato qualcuna,se sono piu uscita con una ragazza e che mi avrebbe trovato una ragazza ecc Dice di amare la sua ragazza e che non la tradirebbe mai perchè non lascerebbe mai qualcosa che sta costruendo per iniziare una nuova storia.... Però non riesco a capire se le interesso o no.Siamo uscite e ci siamo divertite molto..Abbiamo parlato anche della mia ex e lei mi ha chiesto se ci tornerei mai insieme e io le ho detto di no..mi ha detto che devo voltare pagina e che non è giusto stare male per lei perchè non mi merita.Poi c'è stato un avvicinamento che non sapevo cosa fare XDPoi oggi c'è stato un avvicinamento in cui ci siamo trovate faccia a faccia,a quanto pare volutamente ed è successo due volte!E poi mentre camminavamo a milano ad un certo punto mi fa "non perderti eh,o vuoi che ti tengo per mano?"Poi ieri sera quando l'ho sentita mi ha detto che è stata molto bene,che si è trovata bene,che abbiamo parlato molto e che aveva paura che mi fossi annoiata e quando le ho detto di no lei mi ha detto meno male XD.Intanto mi ha già chiesto di vederci anche lunedi prossimo XD
Poi ieri sera stavamo parlando e ad un certo punto mi ha chiesto se ci avessi mai provato con lei se non l'avessi conosciuta e le ho detto di si e lei mi ha detto che non pensava di piacere alle ragazze e che solo la sua donna ci ha provato con lei e che se succedesse (che qualcuna ci provasse con lei)non saprebbe cosa fare ma che non darebbe retta perchè è innamorata della sua ragazza.
Poi oggi mi ha contattata mi ha chiesto come sto e tutto mi ha detto che aveva bisogno di coccole allora io le ho detto che anche io avevo bisogno di coccole XD e lei mi ha detto che vuole aiutarmi a cercare una ragazza,che magari una sera andiamo in un locale gay e poi vado a dormire da lei,io ovviamente ho accettato....
Come posso comportarmi??Ci sta provando lei con me o è solo amicizia???

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando