girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp

Sognare la morte di un compagno di classe??

(va bene la sezione psicologia per i sogni o devo spostare la domanda??)

ho fatto un sogno che riguarda la morte di un mio conoscente. si chiama Alessio e abbiamo frequentato assieme le elementari e le medie (adesso siamo entrambi al primo anno di università). Per me lui è sempre stato poco meno di un amico anzi, appena un conoscente, con cui avrei anche voluto approfondire l'amicizia, e da quanto so è ancora vivo nella realtà.
    Fatto sta che nel sogno era morto. Sempre nel sogno leggo titoli di giornale che dicono "Ragazzo (alessio, appunto), stroncato da infarto mentre batteva la palla durante una partita di tennis". io cammino e arrivo in un parcheggio all'aperto e trovo il suo corpo, però non sembra aver avuto un infarto mentre giocava. infatti è disteso sull'asfalto, e ha la mano destra(credo) sporca in gran quantità di un sangue rossissimo, come se si fosse tagliato il polso. continuo a guardare ossessivamente il cadavere ma se punto gli occhi sulla mano insanguinata mi impressiono e distolgo lo sguardo. poi mi sveglio.

ah, la sera prima ho guardato "ghost whispers", che parla di casi irrisolti di cronaca nera e di fantasmi, quindi un pò può avermi influenzato.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Ti ha influenzata di molto direi, specialmente se il programma in questione ti ha impressionato in modo particolare.
    Il mio modesto consiglio è di rivolgere l'attenzione a qualcosa di più 'leggero' prima di andare a letto.
    Essi non possono sottrarsi al passato, e per esso, trascurano la realtà del presente.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)