girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Abitudine2008
    Guest

Sola, depressa e lontana da casa

Ciao,
    qualcuno si ricorda di me, volevo solo sfogarmi perche' ho di nuovo depressione ed ansia forte, mi trovo all'estero e tornero' a casa solo ad agosto ma adesso mi sento debolissima, e' dura stare fuori ed ho incontrato persone false e schifose e quindi lo stare qui diventa ancora piu' difficile, all'universita' qui non riesco a studiare mi sento sempre male e debole, stressata, le persone che prima parlavano con me si sono allontanate fino a non salutarmi piu', oggi ho pure fatto una figuraccia perche' ho salutato e sorriso una di loro che invece di risponde "ciao" mi ha sparlata dietro ed io sono rimasta come una stupida con il sorriso in faccia cercando di essere gentile.

Non so, adesso mi sento depressissima. Non avevo ansia da circa 2 settimane ma adesso e' ritornata e mi sento debolissima. Si e' rivelato tutto difficile e non come me lo aspettavo e quando parlo con i miei familiari sento un'aria di tensione e loro ripongono in me molte aspettative e quindi invece di rasserenarmi parlare con loro mi fa' agitare ancora di piu. Oggi infatti le persone con cui seguo i corsi si sono accorti che ero nervosa ed agitaata ed io ho detto solamente che avevo dei problemi ma con certe persone e' meglio dire che va tutto bene. Non so come calmarmi e non so come comportarmi con le persone che cambiano comportamento da un giorno all'altro, se tu gli sorridi loro ti sparlano come oggi che ho fatto una figuraccia e sono tornata a casa a piangere....voglio tornare in Italia ma cosi' butterei completamente tutto, soldi e fatiche.....
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Banned Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da Abitudine2008 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno si ricorda di me, volevo solo sfogarmi perche' ho di nuovo depressione ed ansia forte, mi trovo all'estero e tornero' a casa solo ad agosto ma adesso mi sento debolissima, e' dura stare fuori ed ho incontrato persone false e schifose e quindi lo stare qui diventa ancora piu' difficile, all'universita' qui non riesco a studiare mi sento sempre male e debole, stressata, le persone che prima parlavano con me si sono allontanate fino a non salutarmi piu', oggi ho pure fatto una figuraccia perche' ho salutato e sorriso una di loro che invece di risponde "ciao" mi ha sparlata dietro ed io sono rimasta come una stupida con il sorriso in faccia cercando di essere gentile.

Non so, adesso mi sento depressissima. Non avevo ansia da circa 2 settimane ma adesso e' ritornata e mi sento debolissima. Si e' rivelato tutto difficile e non come me lo aspettavo e quando parlo con i miei familiari sento un'aria di tensione e loro ripongono in me molte aspettative e quindi invece di rasserenarmi parlare con loro mi fa' agitare ancora di piu. Oggi infatti le persone con cui seguo i corsi si sono accorti che ero nervosa ed agitaata ed io ho detto solamente che avevo dei problemi ma con certe persone e' meglio dire che va tutto bene. Non so come calmarmi e non so come comportarmi con le persone che cambiano comportamento da un giorno all'altro, se tu gli sorridi loro ti sparlano come oggi che ho fatto una figuraccia e sono tornata a casa a piangere....voglio tornare in Italia ma cosi' butterei completamente tutto, soldi e fatiche.....
    Ma che vuol dire "mi ha sparlato ??" cioe gli hai detto ciao e lei ??? cmq mi spiece x te, so che dev' essere dura.

Abitudine2008
    Guest

si, sparlato significa che dietro te ne dicono di tutti i colori e te lo fanno capire anche dimostrando ostilita' nei tuoi confronti.

Comunque mi sento depressissima oggi, sto cercando di trattenere le lacrime, sono sola in casa, in Italia di solito riesco a stare da sola, qui invece e' ritornata la solita depressione......vedo alcune persone straniere come me che qui hanno trovato la migliore amica o il migliore amico ma io non ci riesco proprio, sn troppo fredda, ho bisogno di parlare con un'amica, quella con cui ti senti libera/o di poter dire tutto.....

Comunque mi e' tornata l'ansia fortissima, la mattina quando mi sveglio ho tachicardia e mi viene da vomitare. Tutti i giorni cosi' oltre al fatto che sono depressa e mi sento sempre inadeguata con gli altri, mi faccio mille pensieri, penso a quello che devo dire ed a quello che non devo dire, molto autocontrollo, mi sento male......e gli altri lo notano.......

c'e' nessuno che risponde o che ha voglia di parlare? Voglio consigli