Ciao,
qualcuno si ricorda di me, volevo solo sfogarmi perche' ho di nuovo depressione ed ansia forte, mi trovo all'estero e tornero' a casa solo ad agosto ma adesso mi sento debolissima, e' dura stare fuori ed ho incontrato persone false e schifose e quindi lo stare qui diventa ancora piu' difficile, all'universita' qui non riesco a studiare mi sento sempre male e debole, stressata, le persone che prima parlavano con me si sono allontanate fino a non salutarmi piu', oggi ho pure fatto una figuraccia perche' ho salutato e sorriso una di loro che invece di risponde "ciao" mi ha sparlata dietro ed io sono rimasta come una stupida con il sorriso in faccia cercando di essere gentile.
Non so, adesso mi sento depressissima. Non avevo ansia da circa 2 settimane ma adesso e' ritornata e mi sento debolissima. Si e' rivelato tutto difficile e non come me lo aspettavo e quando parlo con i miei familiari sento un'aria di tensione e loro ripongono in me molte aspettative e quindi invece di rasserenarmi parlare con loro mi fa' agitare ancora di piu. Oggi infatti le persone con cui seguo i corsi si sono accorti che ero nervosa ed agitaata ed io ho detto solamente che avevo dei problemi ma con certe persone e' meglio dire che va tutto bene. Non so come calmarmi e non so come comportarmi con le persone che cambiano comportamento da un giorno all'altro, se tu gli sorridi loro ti sparlano come oggi che ho fatto una figuraccia e sono tornata a casa a piangere....voglio tornare in Italia ma cosi' butterei completamente tutto, soldi e fatiche.....

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando