girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp

Sonnambulismo, urli in piena notte e al risveglio non ricordo niente.

Ragazzi sono un pò preoccupato per questa cosa. Premetto che ho sempre avuto di questi disturbi, di solito di notte mentre dormo dico qualche parlolina, faccio qualche discorso senza senso, e al mattino non ricordo niente. Forse sogno quando faccio così ma non mi ricordo nemmeno i sogni.
    Ultimamente la situazione è tanto peggiorata, i miei comportamenti notturni mi vengono riferiti da terze persone, infatti di mattina non mi ricordo niente di quello che è successo la notte. Ad esempio questa notte avrei urlato in preda alla paura più totale per alcuni secondi, parlando di fuoco che mi brucia, di insetti (ho la fobia degli insetti) e chiedevo ad altre persone che abitano con me di venire nella mia stanza a toglierli perchè mi facevano paura. Quindi mi sarei alzato, sarei andato nella loro stanza e avrei parlato: ".. vabbè ho solo sognato, scusami. Me ne torno a letto". Naturalmente non mi ricordo un bel niente di questo, ne delle urla, ne del percorso che ho fatto per andare nella stanza degli altri. Un bel niente. Anzi, stamane quando mi sono alzato mi sentivo anche estremamente riposato.
    Cosa mi succede ragazzi?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di alba.

Nel sonno si riflettono le nostre ansie, è un periodo in cui sei inquieta/preoccupata per qualcosa/stressata/depressa, etc?

*gp star*
    L'avatar di **Laura**
    6,216

Benvenuto nel club quando trovi un rimedio fammelo sapere...
    [URL="http://ticker.7910.org/ita"]