...
...
Ultima modifica di 22sixy; 09-01-12 a 22:28
ma si è bloccato di colpo o continuate comunque a fare petting? per il resto hai provato a chiedergli apertamente perchè non gli va di fare sesso? proprio il motivo intendo... o è a questa domanda che ti risponde solo vagamente? magari ha solo paura di fare una brutta figura dato che è vergine e tu sei più esperta... prova a parlargli ancora tranquillamente, senza assillarlo e senza farlo sembrare un problema grave altrimenti peggiorerai solo le cose...
Ma vuoi aspettare ancora un pò prima di chiedergli spiegazioni?
A meno che tu non l'abbia già fatto, e sinceramente me lo auguro, e lui ti abbia risposto qualcosa che non hai scritto...
Ci servirebbe qualche informazione in più per capire, nonostante un dialogo serio a quattr'occhi è la soluzione più utile.
Si si io gliel ho chiesto apertamente proprio lui mi risp smp vagamente e cambia sempre risposta ... L ultima volta mi ha detto perchè lui come " meccanismo di difesa" ha un calo del desiderio ... Io gli ho dato tempo poi sto cercando di provocarlo in tutti i modi ma lui niente ! La butta sullo sdolcinato o dice che è stanco ... E tutto finisce con un abbraccio ! Gli ho anche chiesto se magari non gli piacevo più io e mi ha detto che nn è vero , che mi ama in tutto !!!! Peró cavolo a 18/20 anni il sesso ci vuole .... Io per questa storia ci sto diventando matta![]()
Ah comunque si è bloccato di botto ... Negli ultimi mesi Niente per dire NIENTE !
come meccanismo di difesa il calo di desiderio.. ma difendersi da cosa? ha paura di qualcosa? ricordi che sia successo qualcosa di diverso l'ultima volta che avete fatto petting, o qualcosa dopo? è strano così di botto... ed è strano che un ragazzo dopo due anni per quanto può avere "paura" della prima volta non abbia pulsioni sessuali nei confronti della ragazza che ama..secondo me dovresti cercare di approfondire il discorso con lui..capire cosa lo blocca..anche se lui risponde vago tu piano piano senza forzarlo troppo prova ad approfondire e farti dare risposte più precise...
.... Giurami che il colore dei tuoi occhi resterà....
ultimatum: se non lo facciamo ti lascio
ovviamente falsa come cosa però vedi se scatta o meno la molla![]()
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/fede1986/
Perdonami ma una cosa del genere mi sembra piuttosto infame, oltre che immatura.
Se mi si piazzasse una scelta del genere, non esiterei ad essere IO a mollare chi mi da un simile ultimatum.
Oltretutto, non è che sotto minaccia allora gli viene automaticamente voglia di fare sesso, anzi, magari è pure più inibito.
Allora piuttosto che lo molli senza tante minacce o altro...d'altronde ce ne sono di storie che finiscono perchè i bisogni di entrambi non coincidono e sono addirittura incompatibili.
Il problema fondamentale sta nel capire SERIAMENTE il motivo di questo calo (anzi, assenza totale) del desiderio. Se è un problema psicologico, fisico o altro.
Dovresti fargli capire quanto questo suo comportamento sia un problema grave nel vostro rapporto. Digli che non vuoi scuse o arrampicate sugli specchi, vuoi solo un po' di sincerità, che ti spetta. MEccanismo di difesa da cosa?Se ha paura di qualcosa che lo esterni.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.