pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sono cambiata?..

New Entry Gp
    L'avatar di °PiCcOLa...°
    262

sono cambiata?..

ho già scritto la mia storia nella bacheca amore..riassumendola in poke parole mi ha mollata dopo un anno senza una spiegazione ovvia..io devo fare i 17anni
    ..lui i 19..è stato il mio primo amore..bè a parte questo..da un mese a
    questa parte..mi sento boh,vuota..è possibile?cioè io sono sempre
    stata una persona solare e allegra con tutti..e lo sono pure ora
    solo che quando mi ritrovo a casa sola..è come se mi "spegnessi"mi sento sola,
    cosa che non lo sono assolutamente perchè ho una famiglia che mi sta vicino e i miei
    amici che mi sostengono..il mio ex alzava le mani con me..x il fatto che era geloso e perchè nonostante mi abbia fatto stare malissimo e tutt'ora ci sto..mi manca?
    Cavoli non riesco a capire..un attimo prima sono felice e allegra..un attimo dopo piango e non riesco a smettere..cosa cavolo mi è successo?

New Entry Gp
    L'avatar di gemellina17

ti giuro che la tua storia sembra che l'abbia scritta io...fino a pochi mesi fa stavo esattamente come te, solo Dio sa quei pomeriggi in cui piangevo talmente tanto da accasciarmi sul pavimento senza + forze ne respiro...la fine del primo amore...bello o brutto, dolce o violento...è cmq un grnd dolore...xk si xdono quei piccoli momenti a cui si era abituate, importanti...si teme di aver perduto l'amore della vita, e ci si chiede dov'è l'errore? xkè? ma purtroppo il xkè è l'unica risposta che non si può avere...xkè l'unica vera risposta è che QUELLO NON ERA AMORE! mi sento cattiva a dirtelo xkè tu penserai "ke ne sa sta cretina della mia storia x venirmi a dire quello non era amore?" ma credimi è così...l'amore vero non finisce, aumenta ogni giorno di +....e soprattutto l'amore vero non ti picchia, non è violento...QUELLA è POSSESSIONE!!! nessuno può aiutarti devi essere tu a capacitarti di ciò! inizia ad avere + cura di te stessa, coltiva le amicizie anche se all'inizio ti sentirai cmq vuota, fai una lista delle cose belle e delle cose brutte della vostra storia...improvvisamente capirai che non era così perfetta....tu puoi avere di meglio! Te lo dice una ragazza che x amore ha tentato il suicidio...xkè ormai non vedeva + via d'uscita, vedeva un tunnel buio e tanta solitudine...ma poi senza cercarlo ha trovato il vero amore...e credimi non ha nulla a che vedere con la tua storia finita...nn conosce la gelosia, la violenza, le lacrime...non conosce posseduto e possessore, non conosce rinunce...conosce solo un mare di coccole e dolcezza e soprattutto un mondo di felicità da scoprire e vivere insieme giorno x giorno...il tuo vero amore è li fuori...vuoi ancora soffrire x un vigliacco???attendo una risposta ci tengo!!! ciao

Nonno Libero Live+PSN New Entry Gp
    L'avatar di Il Guercio

Quoto gemellina, non soffrire per un ragazzo che non ti meritava, mettiti il passato alle spalle e ricomincia a vivere, vedrai che troverai qualcuno che ti amerà davvero.
    "Vuoi sapere delle voci? Quelle che mi dicono di attaccare a sinistra della spina dorsale, all'altezza della quarta lombare, la aorta addominale... Ha un gusto metallico il sangue umano, sa di rame, ma se bevi un sorso di gin alla menta sparisce..."