pianetadonna.it

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 36
    New Entry Gp

sono etero o sono lesbica?

Ciao a tutti!Volevo chiedervi un consiglio su un argomento che mi assilla da un pò...non riesco a capire se sono lesbica o etero!E' da circa un anno che ci penso,e non sono ancora riuscita a darmi una risposta precisa...fin da piccola sono sempre stata un maschiaccio,credevo addirittura di essere un maschio(non avevo ancora ben presente la differenza tra i generi...) e rispondevo solo se mi chiamavano con un nome maschile.Stavo sempre con i maschi e non avevo amiche femmine,mi sentivo troppo diversa da loro...e soprattutto,mi sono sempre innamorata di ragazze!Addirittura invidiavo i maschi perchè loro potevano stare con le ragazze!Poi alle medie mi hanno iscritta ad una scuola cattolica e super-bigotta,per cui ho rinchiuso questi sentimenti dentro di me fingendo di non averli mai provati.Uscivo con i ragazzi perchè era quello che ci si aspettava da me,e non si metteva neanche in conto la possibilità di essere omosessuali,facevano tutti come se esistesse solo un orientamento e io,che ero molto debole,mi adattai.In terza media ho scoperto l'esistenza dell'omosessualità femminile e ho iniziato ad avere qualche dubbio:come mai non provavo desiderio sessuale verso i ragazzi?Perchè mi eccitava il pensiero di farlo con una ragazza?Perchè dopo un pò che stavo con un tipo mi sentivo insoddisfatta e vuota?Comunque lasciai perdere questi miei dubbi e feci finta di niente.In prima superiore,però,incontrai una ragazza bellissima,magra,bionda,ecc. e mi innamorai di lei.A quel punto non potevo più fare finta di niente,e,dopo varie riflessioni,pensai che molto probabilmente ero lesbica.Molte ragazze,nonostante non sapessero di questi miei dubbi,mi chiesero se ero lesbica,e chi non mi conosce di solito mi scambia per un maschio per il mio atteggiamento.Allora ero sicura di essere lesbica,ma poi quest'estate i miei mi hanno finalmente preso internet,e io ho iniziato a girare per i vari siti finchè non ne ho trovato uno di fanfiction.Ne ho lette alcune,e ho scoperto una cosa strana:quando leggo le yaoi mi eccito,mentre quando leggo le yuri non provo niente.So che di solito a chi si eccita per le yaoi piacciono i maschi,quindi sono stata presa da un'enorme confusione...ma allora io cosa sono?Questo dubbio mi assilla,non riesco a smettere di pensarci!!!Potreste darmi un consiglio?

*gp vip*
    L'avatar di Marta°

Cm ci si consiglia di solito in casi del genere sarebbe un pò restrittivo darsi un'etichetta non trascurando ogni minimo desiderio del nostro corpo..e poi perchè devi per forza essere o etero o lesbica?
    Non hai mai preso in considerazione l'idea di essere bisessuale?
    Magari sei attratta da entrambi i sessi..o è una fase di passaggio e dopo aver provato entrambe le cose ti chiarirai meglio da cosa ti senti attratta maggiormente..non credi?
    Addicted to Music.

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

secondo me infatti etichettarsi non serve...alla fin fine sono i sentimenti che ci dovrebbero guidare sempre e comunque! non puoi convincerti di essere etero e andare con i ragazzi o il contrario...non sono delle cose che si stabiliscono, sono emozioni e vanno seguite senza troppa razionalità!

New Entry Gp

lo so ma...

Lo so,avete perfettamente ragione ma...il punto è che vorrei sapere cosa sono!!!So che potrei essere bisessuale,ma come faccio a capirlo?Forse è inutile cercarsi per forza un'etichetta,ma io voglio solo capire quale è il mio orientamento,anche se so che posso comunque vivere senza saperlo.Alla fine probabilmente seguirò i miei sentimenti,che sia lesbica,etero o bisex,ma quello che chiedevo era avere dei consigli su come capire quale è il proprio orientamento...

Gp Dipendente
    L'avatar di sweetwings

provare..l'unico modo x capì..

*gp vip*

5,230

secondo me non ti devi fare sti problemi!quello che sei sei!!

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

Quote Originariamente inviata da sweetwings
    scommetto che sweetwings si offre come vittima sacrificale XD

Gp Dipendente
    L'avatar di sweetwings

Quote Originariamente inviata da I_am_what_I_am
    Quote Originariamente inviata da sweetwings
    scommetto che sweetwings si offre come vittima sacrificale XD
    alla faccia delle vittime..nteressante km ks..
    reebok me spiace..era sl x te l'offerta l'hai sprecata..la vittima sarà x n'altra volta..me spiace..

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo