girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sono incinta?o cosa?

New Entry Gp

sono incinta?o cosa?

Ciao a tutte spiego la mia storia:
    sono una ragazza di 23 anni l’ultimo mio ciclo è avvenuto il 24agosto,circa 10gg dopo ho avuto delle perdite marroni (scusate il linguaggio) maleodoranti,accompagnati da dolori al ventre come se mi stesse venendo il ciclo,sono andata subito dal mio ginecologo che mi ha detto di prendere FARLUTAL 10mg (1 al gg per 6 gg) e cosi ho fatto finendo questa cura mi doveva venire il ciclo invece ho avuto altre perdite uguali per circa 2 gg e poi doloretti vari,cosi dopo circa 5gg che ho smesso la cura sono andata da un altro ginecologo che mi ha fatto la visita mi ha detto che la cura lui l’ha trovata inopportuna al mio caso,e che per adesso lui non vede una gravidanza ma di effettuare ugualmente un test. Cosi la sera ho fatto il test (so che dovevo farlo preferibilmente di mattina) ed è NEGATIVO. Adesso sono 12 gg di ritardo ed io non so più che pensare e fare….è possibile che sia incinta?devo fare esami particolari?la notte adesso ho dolori al basso ventre e alle volte ho perdita non piu scure ma bianche….che faccio?

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Ma hai avuto rapporti a rischio per pensare a una gravidanza?
    se si, il test l'hai fatto a 15gg dall'ultimo rapporto a rischio?

Comunque può essere anche spotting premestruale secondo me! anche se non credo che si presenti per così tanto.
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 4anni e 5 mesi sei parte di me