Ho visto che la mia discussione è stata subito chiusa, allora mi spiego meglio, io sto molto male interiormente, al punto che ho una gran rabbia verso me stesso e mi viene voglia di spaccare tutto e alle volte penso che se mi ammazzassi farei pure del bene alla società, perchè un bambino vigliacco senza carattere come me non lo vuole nessuno ed è solo un danno per la società.
Dunque il motivo principale per cui sto in crisi e sto in cura da uno psichiatra e sto prendendo psicofarmaci è che sono infantile, non riesco a crescere e a diventare un uomo una volta per tutte e alla fine ho soltanto l'aspetto di un uomo, sono un bel ragazzo e mi vesto bene, ma per come mi comporto si vede subito la mia immaturità, questa cosa mi sta mandando in tilt e sto cominciando a pensare che sia limitato di cervello, perchè è da alcuni anni ormai che ho questo proposito di crescere e non ci sto riuscendo.
La cosa che più mi fa rabbia è che ci sono uomini che si trovano bene nel loro essere infantili, i cosiddetti Peter Pan, che non vogliono mai crescere e non si vogliono mai assumere le proprie responsabilità. Invece a me è diverso, io ho tanta voglia di crescere, anzi io amo l'età adulta e dell'infanzia non ho nessuna nostalgia e perciò ne soffro molto di essere infantile e di non essere riuscito ancora a crescere, nonostante i miei 28 anni e anche per questo sono conscio di non meritare l'amore di nessuna ragazza e quindi alla fin fine non mi meraviglio dei miei fallimenti con l'altro sesso, perchè come avete ben visto il mio problema va bel al di la del non avere una ragazza, io soffro proprio perchè mi vedo una persona debole e alle volte mi detesto.
Arrivo ai motivi per cui sono conscio di essere infantile, non ho ancora acquisito un autocontrollo di me stesso, delle mie emozioni, per esempio quando mi innervosisco con qualcuno tendo ancora a darlo a vedere e a sbottare, invece di farmi rispettare con calma e nello stesso tempo fermezza, facendo ancora di più la figura dell'immaturo; ho ancora la tendenza all'autocommiserazione con chi mi vuole bene, con i miei familiari e con quei pochissimi amici che ho; non riesco ancora a reggere le critiche altrui e prenderle come insegnamento per crescere, perchè a quanto pare la verità fa male e infine non ho carattere, con la gente ho ancora difficoltà a farmi rispettare e quando ho in mente un discorso maturo e costruttivo da fare con qualcuno, puntualmente rimango insoddisfatto perchè non riesco a dirgli quello che volevo, ma mi escono tutte altre parole che non mi fanno esprimere bene quello che vorrei dire.
In questo mondo piace l'avere carattere, piace la forza, la grinta, l'aggressività, il saper cosa si vuole, il non lamentarsi e commiserarsi e il saper farsi rispettare, sapere cogliere i tranelli della vita e saper mettere a posto le persone, cose in cui io ho ancora difficoltà e alle donne piace l'uomo forte, quelli come me se non si svegliano non hanno alcuna speranza, è da anni ormai che sto lottando per cercare di avere un carattere più forte, che mi rendo conto di essere infantile, per questo ci soffro e non riesco a crescere.
A differenza di quando ero adolescente non sono più passivo, ma sto cercando di reagire, di svegliarmi, purtroppo poco fa avevo una comitiva di amici e purtroppo il gruppp è scoppiato, al suo interno qualche coppia è scoppiata e nessuno si è visto più. Nel mio paese in provincia di Napoli ho collezionato solo fallimenti, sia lavorativamente, sia socialmente che sentimentalmente, sarà sempre per colpa mia, per il fatto che sono un bambino senza carattere. In questi giorni sto progettando di raggiungere un mio amico storico di infanzia che ora vive a Milano per studi, prima di tutto per cambiare aria e poi perchè nel caso mio, provare ad andare a vivere da solo, lontano dalla famiglia e a sapermi gestire, non può che farmi bene, per cacciare le palle e cominciare a crescere una volta per tutte.
Per finire in questo forum ho notato che come mi sono iscritto, sono iscritto da poco, subito mi sono guadagnato la vostra disistima, subito si è visto il mio infantilismo, che razza di persona debole sono, qualche ragazza in questo forum mi ha fatto notare di essere infantile e che è ora che cresca, ma io purtroppo queste cose le so già e ne soffro molto per questo, per il fatto che nonostante i miei 28 anni non sia riuuscito ancora a crescere, a diventare un uomo, di testa, e non solo come aspetto, per come mi vesto, sono davvero disperato, sono furioso con me stesso e intanto mi scuso per la lunghezza del messaggio, ma è stato uno sfogo perchè non ce la faccio più.

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando