girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sono logorroicaaa!

New Entry Gp

Sono logorroicaaa!

Sono logorroica lo so...mi lamento sempre...xo ho sempre lo stomaco che mi brontola ma non dalla fame ma dal nervosooooo!!oggi stavo bene mi sentivo a mip agio almeno nn ero la a denigrarmi con tanat voglia di uscire per una chiaccherata,peccato che erano le persone sbagliate!(non tutte per fortuna!)xo anche se c'e una del gruppo che è in aversione con te la si riesce a captare anche nella distrazione..si perche le persone nn pensano che sei cambiata e che nn sei la persona di tanto tempo fa e nn accettano cambiamenti ma rimangono nella stessa opinione di tempi addietro,e giudicano!grr nervoso
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

consiglio di non usare abbreviazioni, rileggere e aggiungere più punteggiatua. Insomma come quando eri alle elementari

New Entry Gp

Consiglio vivamente di non rispondere per cazzate tipo le tue e non rompere!grazie!

New Entry Gp

usa il tasto modifica per sistemare il testo, anche a me capita di mangiarmi le parole(errori di battitura)però non ho capito bene il tuo problema...

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Ehi, moderiamo i toni! Ti ha solo fatto notare che non si capisce nulla di quello che hai scritto... forse sei arrabbiata, forse non avevi tempo, ma la comunicazione è la chiave se vuoi scrivere e condividere su un forum. Inoltre avevi appena aperto un topic per palare della tua situazione, potevi continuare lì...

Hψ=Eψ

New Entry Gp

si scusate ma ho scritto nervosamente e di fretta e in piu non mi capisco tanto!rifarò...

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

tanto moderiamo le parole e poi in effetti troppo abbreviato non si capisce nulla..non vedo perchè scaldarsi tanto. cmq sposto in psicologia..

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Quote Originariamente inviata da ttcrew Visualizza il messaggio
    Sono logorroica lo so...mi lamento sempre...xo ho sempre lo stomaco che mi brontola ma non dalla fame ma dal nervosooooo!!oggi stavo bene mi sentivo a mip agio almeno nn ero la a denigrarmi con tanat voglia di uscire per una chiaccherata,peccato che erano le persone sbagliate!(non tutte per fortuna!)xo anche se c'e una del gruppo che è in aversione con te la si riesce a captare anche nella distrazione..si perche le persone nn pensano che sei cambiata e che nn sei la persona di tanto tempo fa e nn accettano cambiamenti ma rimangono nella stessa opinione di tempi addietro,e giudicano!grr nervoso
    Onestamente non comprendo il problema. Ti invito a riscrivere il tuo problema affinchè risulti comprensibile. Lascio aperto 24h, poi chiudo.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..