Ciao a tutti...sono ormai diversi anni che mi sveglio ogni mattina con il pensiero del cibo...mangerei continuamente e spesso le abbuffate mi fanno stare così male da desiderare di vomitare senza però mai riuscirci...così mi bastano un paio di giorni per mettere su anche 3 o 4 chili. allo specchio non riesco a guardarmi per quanto sono gonfia...so di essere bella, ma quei chili in più mi impediscono di vedermi come sono veramente e soprattutto di vivere la giornata serenamente....spesso mi vergogno anche ad uscire di casa o farmi vedere dalle persone che conosco....figuriamoci stare con il mio ragazzo! è pazzesco non poter stare a proprio agio con la persona che amo perchè penso magari anche erroneamente che lui non mi veda più attraente come qualche chilo fa....è stupido, lo so, ma non sono serena.....come posso fare?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
spero che le cose migliorino sempre di più...prima vedevo tutto nero, ma da quando c è lui accanto a me sempre pronto ad ascoltarmi, vedo uno spiraglio di luce alla fine di questo interminabile tunnel....spero che le cose vadano davvero sempre meglio anche per te...è sempre bello sapere che nn si è sole...grazie mille