girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sono spaventata

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Sono spaventata

E lo sono per tanti, troppo motivi.. Posso elencarne alcuni?

-Mi sono appena abbuffata di dolci.. E' la seconda volta questa settimana.. Mi sento tremendamente grassa e in colpa.. questa lotta contro il sovrappeso è diventata una lotta contro il cibo, contro me stessa.. Ma il mio cervello non ne può più di rinunce, e allora mi spinge ad abbuffarmi, a buttare giù di botto quello ke mi tolgo..

Credo ke la mia vita sia un continuo susseguirsi di illusioni e paure, giochi, lotte contro fantasmi invisibili..

Riprenderò tutto il peso ke avevo perso.. Non mi era mai capitato di abbuffarmi così, ho paura.. L'altro giorno ho tentato di provocarmi il vomito, ma non ci sono riuscita per fortuna..

Non voglio parlarne, non voglio sentire nessuno.. Voglio solo uscirne con le mie forze.. Voglio tornare a quel regime alimentare sano ed equilibrato che mi aveva fatto perdere 10 kili, non mi peso nemmeno più, tanto so ke li sto riprendendo.. Vorrei ricominciare bene da lì dov'ero partita, ma ormai mi è sfuggito tutto di mano.. Ciao ragazze.. **

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di ketta

razionalmente ti direi di contattare un nutrizionista che ti dia un regime sano che ti faccia sentire sazie senza appesantirti, cn qualche dolcetto per tirarti su e nn farti sentire a pane e acqua, però so quanto è difficile e quindi ti dico che forse potresti provare a fermarti e riflettere prima di abbuffarti e usare la tecnica che avevo letto in un altro posto, ovvero mangia due biscotti eil terzo lascialo a metà e poggialo in vista sopra la confezione. non so perchè ma dovrebbe aiutare a controllarsi e a quanto pare a funzionato cn altre ragazze!
    tanti baci e in bocca al lupo!
    www.myspace.com/marga_marga
    I don't fear the future because I've survived the past and I love the present. - Berlin

New Entry Gp
    L'avatar di *aly90!!!*
    345

quando inizi a mangiare in modo incontrollato cerca di distrarti!
    colegati al forum, chiama un'amica, insomma fai qualcosa ke non ti faccia pensare alla voglia di ingozzarti...ti assicuro che starai meglio!
    _________________-

.....non importa quanti respiri fai nella vita, quello che importa sono i momenti che il respiro te lo tolgono........

Gp Dipendente
    L'avatar di °yiu°
    1,051

Ehi, ciao piccola, ti ricordi di me??
    sai, non so davvero che dirti, ho voglia di risponderti (anche se io non scrivo quasi mai su questa bacheca) xke la tua storia come sai mi ha incuriosito circa un mese fa quando ti scrissi quell'mp.
    Mi sento esattamente come te, quando decisi di scriverti era perchè avevo davvero voglia di confrontarmi con una persona (anche se sconosciuta) che potesse capirmi, e che da come poi ho visto ce l'aveva fatta!!
    Si perchè tu ce l'hai fatta! hai perso i tuoi 10 chili e devi esserne più che orgogliosa, hai passato l'impresa più difficile, e mi ricordi che mi dicesti "me ne mancano 2 o 3 ma li perderò con calma" bhè.. questa frase ti fa onore, così come tutta la grinta e la volontà che ci hai messo in questi mesi! Devi essere ORGOGLIOSA di te stessa!!
    E ora?? Ora hai un periodo di cedimento... sai che devi fare? Accettarlo, e metterlo da parte. Ok ti sei abbuffata, ok forse hai ripreso qualcosa, può essere un chilo, due.. ma che importa? l'importante è rendersene conto e rimettersi sulla buona strada!
    Se non te la senti di ri-affrontare la dieta parla col tuo dietologo, parlagli delle tue paure, delle tue perplessità.. ricordati che prima di tutto è una persona che è lì per aiutarti e non per farti la predica o giudicarti! digli che non ce la fai più a seguire una dieta rigida, sono convinta che potrà darti una nuova dieta, fatta in modo diverso, con più alimenti, che ne so anche con un dolce ogni due settimane, come premio del sacrificio! in questo modo se ora hai perso 10 kg in due mesi, magari i prox 3 li perdi in 6 mesi, ma che importa?
    Non devi fare a gara con nessuno! Ricordatelo sempre!

Un bacione, fammi sapere come va, se vuoi in mp ci sono sempre!!
    e mi raccomando conto su di te! se vuoi ci possiamo sostenere a vicenda, dato che come sai io sono solo all'inizio del mio percorso!

Da un minuto sei partito e sono sola
    sono strana e non capisco cosa c'e'

sui miei occhi da un minuto e' sceso un
    velo forse e' solo suggestione
    o paura o chissa' che

e' possibile che abbia fin da ora
    gia' bisogno di te..di te..

New Entry Gp

Vorrei essere nella mia amata houston, ma abito a Torino

Anche se io sono un maschio anche a me vengono questi attacchi dove mi abbuffo tantissimo. Subito dopo per fortuna mi rendo conto e mi sento in colpa. Poi attacco musica e mi metto a ballare da solo come uno scemo per 10 minuti... così mi dimentico di tutto.. e butto via le calorie prese. FATE COSI'!!!

New Entry Gp

176

Re: Sono spaventata

[quote="I'mInLoveWithMySadness"]Non voglio parlarne, non voglio sentire nessuno.. Voglio solo uscirne con le mie forze.. quote]

credi veramente di farcela...?
    dico uscirne da sola!!!
    io credo che se tu volevi uscirne veramente ce l'avresti fatta anche da sola ma invece sei ancora qui, non è per giudicarti...anche perche siamo tutte sullo stesso piano!!!
    io ti direi simplicemente di provare a vedere una psic...forse ti potrebbe aiutare