girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
Like Tree2Likes

Discussione: sono stata l'amante del mio istruttore di scuola guida

New Entry Gp

sono stata l'amante del mio istruttore di scuola guida

qnd ero la sua allieva non ci ha mai provato però avevamo un bellissimo rapporto di amicizia non un rapporto allieva e istruttore era speciale il nostro rapporto ci confidavamo tutto. Dp ke mi sono presa la patente lo sono andata a trovare qualche volta e lui in una di quelle occasioni ci ha provato, la prima volta che ci ha provato io lo respinto perkè lui è fidanzato da 4 anni, poi la seconda volta che siamo stati soli non c'è lo fatta a respingerlo perkè e un bellissimo ragazzo di 27 anni e ha un bellissimo carattere con me è stato sempre gentile. Con lui ho passato 4 mesi bellissimi pero ci vedevamo sempre di nascosto nella sua scuola guida dopo che finiva la lezione. Però ora mi ha mollato senza una spiegazione, per colpa di una telefonata che ci ho fatto sapendo che la ragazza non c'era perchè era di pomeriggio, pero lui d'allora mi ha cancellato da facebook e non mi parla a stento mi saluta qnt mi vede. Ora mi deve vedere ogni giorno perchè mi sorella si è iscritta alla sua scuola guida e al suo corso, qnt mi vede non mi parla mi tratta come una perfetta sconosciuta come devo fare ora, sto malissimo vorrei solo delle spiegazioni come faccio ad averle...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

credo che gli istruttori di scuola guida siano quasi a livello di animatori e bagnini come quantità di ragazze con cui ci provano...

*gp star*
    L'avatar di alba.

Quote Originariamente inviata da fede1986 Visualizza il messaggio
    credo che gli istruttori di scuola guida siano quasi a livello di animatori e bagnini come quantità di ragazze con cui ci provano...
    Se non peggio... Anche il mio ci provava con me, che schifo

Juliet *Stray Kitten
    Guest

Il mio era assolutamente un porco, durante l'ultima lezione ha anche tentato di baciarmi.
    Lo faceva con tutte, infatti poi l'hanno cacciato.

*gp star*
    L'avatar di alba.

Il mio per dirmi di frenare mi metteva la mano sulla coscia

Gp Dipendente
    L'avatar di Jade89

Il mio istruttore di guida aveva l'età di mio padre....quindi per fortuna non ci ha mai provato :-/

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,662

Oddio, non avevo idea che succederreso queste cose.Nè io nè le mie amcihe, che sono andate in scuole diverse, abbiamo avuto queste esperienze. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, e mi riferisco soprattutto a questo commento.
    Quote Originariamente inviata da fede1986 Visualizza il messaggio
    Il caso della ragazza poi mi sembra particolare, perchè di certo non si è tirata indietro.
    Quindi ecco, potrebbe benissimo essere un ragazzo come tanti che sfrutta al meglio il fatto di stare molto a contatto con ragazze sue coetanee.
    Ultima modifica di :ManuElinA:; 20-11-11 a 16:12

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

ma solo il mio è tranquillo adorabile ecc ecc'°_°"???? (però ha sessant'anni)
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo