qnd ero la sua allieva non ci ha mai provato però avevamo un bellissimo rapporto di amicizia non un rapporto allieva e istruttore era speciale il nostro rapporto ci confidavamo tutto. Dp ke mi sono presa la patente lo sono andata a trovare qualche volta e lui in una di quelle occasioni ci ha provato, la prima volta che ci ha provato io lo respinto perkè lui è fidanzato da 4 anni, poi la seconda volta che siamo stati soli non c'è lo fatta a respingerlo perkè e un bellissimo ragazzo di 27 anni e ha un bellissimo carattere con me è stato sempre gentile. Con lui ho passato 4 mesi bellissimi pero ci vedevamo sempre di nascosto nella sua scuola guida dopo che finiva la lezione. Però ora mi ha mollato senza una spiegazione, per colpa di una telefonata che ci ho fatto sapendo che la ragazza non c'era perchè era di pomeriggio, pero lui d'allora mi ha cancellato da facebook e non mi parla a stento mi saluta qnt mi vede. Ora mi deve vedere ogni giorno perchè mi sorella si è iscritta alla sua scuola guida e al suo corso, qnt mi vede non mi parla mi tratta come una perfetta sconosciuta come devo fare ora, sto malissimo vorrei solo delle spiegazioni come faccio ad averle...

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando