ciao a tutti sono patti, ho subito un'aggressione fisica, non del tipo sessuale, ed ho bisogno di parlare con qualcuno. so di non essere nel forum giusto ma non ne trovavo uno attinente. scusatemi. venerdì sera sono stata picchiata da una donna, schiaffi, sputi e calci, ho varie escoriazioni per il corpo, lividi e graffim anche se non molto gravi, prognosi per due giorni per il male fisico. ma da quel giorno vivo nel terrore, non riesco a dormire ed ho sempre paura, sono sempre stata molto forte ma questo episodio mi ha annullato, non pensavo di reagire così male, e alle botte non sono stata capace di difendermi con le botte, sono rimasta impassibile e ho cercato solo di dire che mi faceva male e niente altro. dopo l'episodio mi è salita una rabbia furiosa e poi è subentrata la fase della paura e ansia, ho cominciato a piangere e sto ancora qui a farlo da due giorni.
oggi il medico di famiglia mi ha prescritto ansiolitici, 2 cpr al dì per 15 gg, per cercare di farmi dormire e tranquillizzarmi, ma il guaio peggiore è che lei abita al piano sopra il mio e in questi due giorni mi aspettava per ripetere le "mazzate" sabato con una mazza urlando che voleva spaccarmi la faccia ed ieri sera si è appostata nel cortile comune sbattendo il portone con l'intenzione di attirare l'attenzione ed evidentemente poi riempirmi di botte. ho sporto denuncia la sera stessa con tanto di prognosi e visita del pronto soccorso, i carabineiri hanno parlato con lei o col marito (non ho ben capito) ma non serve a nulla, vuole spaccarmi la faccia lo stesso...scusate lo sfogo...ma mi sento impoptente e nulla, nonostante le persone care mi siano vicine, fidanzato compreso, io sento un male immenso dentro ed un'incapacità di mandarlo via. come superarlo?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando