girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22
    New Entry Gp

Sono stata picchiata...

ciao a tutti sono patti, ho subito un'aggressione fisica, non del tipo sessuale, ed ho bisogno di parlare con qualcuno. so di non essere nel forum giusto ma non ne trovavo uno attinente. scusatemi. venerdì sera sono stata picchiata da una donna, schiaffi, sputi e calci, ho varie escoriazioni per il corpo, lividi e graffim anche se non molto gravi, prognosi per due giorni per il male fisico. ma da quel giorno vivo nel terrore, non riesco a dormire ed ho sempre paura, sono sempre stata molto forte ma questo episodio mi ha annullato, non pensavo di reagire così male, e alle botte non sono stata capace di difendermi con le botte, sono rimasta impassibile e ho cercato solo di dire che mi faceva male e niente altro. dopo l'episodio mi è salita una rabbia furiosa e poi è subentrata la fase della paura e ansia, ho cominciato a piangere e sto ancora qui a farlo da due giorni.
    oggi il medico di famiglia mi ha prescritto ansiolitici, 2 cpr al dì per 15 gg, per cercare di farmi dormire e tranquillizzarmi, ma il guaio peggiore è che lei abita al piano sopra il mio e in questi due giorni mi aspettava per ripetere le "mazzate" sabato con una mazza urlando che voleva spaccarmi la faccia ed ieri sera si è appostata nel cortile comune sbattendo il portone con l'intenzione di attirare l'attenzione ed evidentemente poi riempirmi di botte. ho sporto denuncia la sera stessa con tanto di prognosi e visita del pronto soccorso, i carabineiri hanno parlato con lei o col marito (non ho ben capito) ma non serve a nulla, vuole spaccarmi la faccia lo stesso...scusate lo sfogo...ma mi sento impoptente e nulla, nonostante le persone care mi siano vicine, fidanzato compreso, io sento un male immenso dentro ed un'incapacità di mandarlo via. come superarlo?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

StellaCattiva* Gp Maniac
    L'avatar di *Barbara*

Ma come mai ti ha picchiato questo donna?Ha qualche problema?
    Mi dispiace,deve essere bruttissimo
    La vita spesso gioca contro noi, in una gara scomoda e mentre corri e cerchi la tua strada trovi sempre qualcosa che ostacola
    E a maggio si va ad Europa Park!

New Entry Gp

questa donna vive in affitto in un'abitazione di mia sorella, la palazizna è privata e composta solo di due piani, lei col marito e bimba vivono imbrogliando la gente, c'è una causa civile in corso per sfratto dovuto a morosità che dura da un anno e durerà ancora per molto (viva le leggi italiane) ed ogni prestesto è buono per litigare (da parte loro), ma questa volta oltre alle parolacce ed alle sceneggiate solite lei ha aggiunto asnche le botte, e noi oltre alle continue figuracce che sta tizia ci fa fare per tutto il vicinato, anche se ormai sono conosciuti, stavolta le abbiamo prese (io).
    è molto brutto ed io non pensavo di reagire in questo modo, mi sento impotente ed inutile e vivo con la paura che si ripeti l'episodio, e stavolta con risvolti più gravi.

StellaCattiva* Gp Maniac
    L'avatar di *Barbara*

Ma i carabinieri quando hanno saputo che viveva sopra di te cosa hanno fatto?
    La vita spesso gioca contro noi, in una gara scomoda e mentre corri e cerchi la tua strada trovi sempre qualcosa che ostacola

New Entry Gp

hanno detto che avrebbero parlato con lei intimandole di calmarsi e smetterla, null'altro possono fare, sembra assurdo vero? nonostante io li chiami e loro corrono immediatamente, no possono toccarla e portarla, anche perchè è la mia praola contro la sua, e per un eventuale allontanamento bisogna aspettare la sentenza di un giudice, ammesso che lo voglia fare, ma ci vorranno mesi, il mio avvocato lo dovrò incontrare mercoledì per capire meglio come agire...ma già so che non si potrà fare più di questo, denunciare, chiamare i carabinieri e denunciare...sembra un circolo continuo senza via di uscita...

StellaCattiva* Gp Maniac
    L'avatar di *Barbara*

Guarda il figlio dei miei vicini ha qualche problema psicologico.Una volta ha staccato il cartello del divieto di sosta e la cassetta della posta e li ha lanciati contro mia madre,solamente perché il mio cane abbaiava alle 6del pomeriggio di una domenica.A noi i carabinieri avevano detto che non possono fare nulla.Che schifo.

New Entry Gp

il mio fidanzato mi ha proposto di andare a casa sua, ci ho pensato ma trovo assurdo che io debba rinunciare alla mia vita per colpa di questa tizia. non accetto che debba monopolizzare tutta la mia vita.
    penso di prendere un periodo di aspettativa al lavoro, perchè non riesco a fare nulla (ci rimetterò anche i soldi dello stipnedio) ed ora in ufficio mi sono tappata ed apro solo se il portiere mi avverte che sta salendo qualcuno conosicuto, se sento bussare non apro. sto spesso da sola. il mio datore di lavoro è molto comprensivo, ma non posso essere di aiuto se resto qui a piangere solamente senza concretizzare nulla.
    andare a casa del mio fidanzato l'ho scartato perchè a casa lascerei spesso mia madre da sola e la tizia abita sopra, ed ho paura per lei, ha una certa età e non è molto agile in un eventuale litigio ed io stando lontana starei in ansia ancora di più.
    Non trovo soluzioni per quanto pensi e ripensi...chiudo solo tutte le porte e finestre evitando di uscire anche solo per innaffiare le piante o stendere il bucato, figuriamoci per rilassarmi in giardino, è facilmente accessibile anche per lei. ieri mi attendeva in questo spazio nascosta dietro un muro con l'intenzione di picchiarmi (almeno credo se no che stava a fare ferma lì?) ed io non posso dirle nulla perchè è un tratto che serve per poter accedere al suo appartamento. potrebbe sempre dire che ero io ad avere questa intenzione e poi è un tratto abbastanza nascosto da alberi e potrebbe picchiarmi tranquillamente senza che nessuno se ne accorga

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Barbara*
    Guarda il figlio dei miei vicini ha qualche problema psicologico.Una volta ha staccato il cartello del divieto di sosta e la cassetta della posta e li ha lanciati contro mia madre,solamente perché il mio cane abbaiava alle 6del pomeriggio di una domenica.A noi i carabinieri avevano detto che non possono fare nulla.Che schifo.
    che schifo...infatti anche nel mio caso i carabinieri non possono nulla, hanno detto che possono dirle che possono arrestarla se non la smette, ma è solo una mezza verità e poi dovrebbe essere accertata un'aggressione continua e sostanzialmente pesante...dovrebbero beccarla sul fatto..diciamo che è praticamente pura utopia..
    mi spiace per tua mamma, ha avuto danni fisici? e dopo denuncia cosa è successo?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo