girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp
    L'avatar di light*star

SPAMMING / PHISHING agli utenti di Girlpower?

Una curiosità, se qualcuno dei più "anziani" può darmi una risposta...
    ho ricevuto questa mail:

Ciao, light*star

Hai richiesto di cambiare la password su Girlpower - la community delle girlz poichè l'hai dimenticata. Se non hai fatto questa richiesta, per favore ignora questo messaggio. Questo avviso scadrà e diventerà inutilizzabile entro le prossime 24 ore.

Per cambiare la tua password, visita questa pagina:
    http://community.girlpower.it/login....0fb00c17e520d3

Quando visiti quella pagina la tua password verrà resettata e ti sarà spedita quella nuova al tuo indirizzo email.

Il tuo nome utente è: light*star

Per modificare il tuo profilo, visita questa pagina:
    http://community.girlpower.it/profil...do=editprofile

Saluti, lo staff di
    Girlpower - la community delle girlz

Dato che io non ho mai richiesto un cambio password e visti anche gli errori ortografici tenderei a pensare ad una sorta di phishing (a che scopo però?)

purtroppo rilevo che arriva da girlpower@girlpower.it e quindi il mittente sembra davvero il forum...
    secondo voi è solo un malinteso?
    Grazie per l'attenzione

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Gli errori ortografici mi sa che sono un bug, perchè anche a me quando arrivano le email da gp (tipo di controllare le segnalazioni di alcuni utenti oppure richieste di amicizia ecc) la è accentata compare come "grave" .
    Comunque secondo me è più probabile che qualcuno che ha il nick simile al tuo (magari è un po' che non accede e non si ricorda bene manco il nick) abbia richiesto la password per sè.
    Il/la richiedente avrà inserito il nick sbagliato o ha fatto un errore di battitura.
    Ovviamente non rispondere visto che non hai fatto tu la richiesta

New Entry Gp
    L'avatar di light*star

ohh....allora mi confermi che è arrivata da GP anche se per errore...
    bene così, io avevo solo paura che i nostri indirizzi mail fossero finiti all'esterno a gente che prova a fare tiri loschi...

grazie Blue