pianetadonna.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
Like Tree6Likes

Discussione: è sparito..Voi cosa ne pensate?

New Entry Gp

è sparito..Voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti allora la storia è questa..ho 22 anni e da circa otto mesi sto sentendo un ragazzo..lui è sempre stato molto carino e ci ha sempre provato in modo molto esplicito facendomi capire il suo interesse..entrambi in passato abbiamo avuto storie importanti ed entrambi abbiamo deciso circa un mesetto fa di uscire per divertirci un po', senza stress e senza impegno..una settimana fa ci siamo lasciati andare e siamo finiti a letto..e da allora è sparito!! non che io abbia fatto diversamente eh ..come ho visto che lui non mi ha cercata, io di conseguenza non mi sono fatta più sentire!! premetto che non sono assolutamente innamorata..mi dispiace solo perchè poteva esserci qualcosa di carino tra di noi, e mi piaceva l'idea di continuare a frequentarlo!! però dato che alla fine abbiamo deciso di uscire senza impegno immagino sia normale una comportamento del genere..voi cosa ne pensate? vorrei un parere da persone esterne!

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

sarebbe da abolire sto clichè che è sempre l'uomo a doversi far vivo.
    quadratina likes this.

New Entry Gp

ho pensato di cercarlo..ma proprio perchè abbiamo deciso di uscire in tranquillità non vorrei che pensasse che io ora stia cercando comunque un legame per il fatto che siamo andati oltre!! per questo alla fine non sto facendo sentire neppure io!!

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da quadratina Visualizza il messaggio
    ho pensato di cercarlo..ma proprio perchè abbiamo deciso di uscire in tranquillità non vorrei che pensasse che io ora stia cercando comunque un legame per il fatto che siamo andati oltre!! per questo alla fine non sto facendo sentire neppure io!!
    miss paranoia e mr dubbio non ci abbandonano mai.
    renditi conto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia! tu il legame non lo vuoi, basta dirglielo!

New Entry Gp

lo so purtroppo no sono per niente sicura su queste cose!! grazie mille per le risposte comunque!!

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da quadratina Visualizza il messaggio
    lo so purtroppo no sono per niente sicura su queste cose!! grazie mille per le risposte comunque!!
    è anche vero che... a letto come è andata?

*gp vip*
    L'avatar di Di.Amante

Boh, io lascerei perdere...
    giugio likes this.

Forse la vita si spegne
    In un falo' di astri in amore...

New Entry Gp

bene! ho avuto esperienze migliori..ma erano situazioni diverse! contando che era la prima volta c'è stato un buon livello di confidenza ed è stato bello!!

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo