pianetadonna.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 24
    *Rory*
    Guest

Spears, sesso lesbo in piscina

Incontro a luci rosse con ex assistente
    Una piscina, Britney Spears nuda e mani ovunque: per la popstar la storia si ripete a meno di una settimana di distanza, ma questa volta ha i colori di una tresca lesbica. Perché dopo aver fatto sesso in piscina con uno studente di 21 anni, nella medesima vasca c'è finita con Shannon Funk, una ex assistente. "Britney ha avuto molte storie con ragazzi, ma nulla a che vedere con questa", ha detto un amico ai tabloid.

Mentre l'ex marito Kevin Federline le sta dando battaglia legale per toglierle l'affido dei figli (il suo comportamento non sarebbe moralmente accettabile), Britney sembra non rendersi conto che le continue scappatelle erotiche, ora decismente trasgressive, le potrebbero costare molto.

Dopo aver dato spettacolo con Matt Encinias, studente 21enne e comparsa nel suo ultimo video, nella stessa piscina di un hotel di Los Angeles la Spears c'è finita con una donna. La Funk, per nulla imbarazzata, ha giocato con lei dando una svolta assolutamente a luci rosse a una serata che pareva non offrire nulla di particolare. La piscina era ufficialmente chiusa, ma le due si sono premurate di mandare via la gente dello staff. Peccato che gli sguardi indiscreti non siano comunque mancati.

Le due si conoscono da molto e, come fanno sapere i bene informati, "Shannon è stata una grande amica per Britney durante gli ultimi momenti parecchio travagliati. Era inevitabile che diventassero intime, ma nessuno avrebbe potuto dire intime in che modo". Intanto, mentre la popstar cerca disperatamente di ritrovare il successo perduto, continua a far parlare di sé sui giornali, ma ormai risulta davvero difficile che ritorni la ragazzina tutto pepe che faceva impazzire i fan.

*gp vip*
    L'avatar di chicca*

che schifo.
    ma non si vergogna? mi vergogno io per lei.
    stavolta ha veramente toccato il fondo.
    spero che le tolgano l'affido dei figli.
    Don't call me baby.

New Entry Gp

456

spero che i bambini se li prenda il padre...poveri piccoli..dovrebbe vergognarsi
    NON SO SE STARE SVEGLIA A PENSARTI..
    OPPURE ADDORMENTARMI CON LA SPERANZA DI SOGNARTI!!!

*gp vip*
    L'avatar di LuceDellaFollia

Dovrebbe vergongnarsi perchè continua a cambiare partner oppure perchè il partner è una donna?

dadola89
    Guest

un po' di pudore no eh???
    io spero che figli se li prenda qualcun'altro!

Gp Dipendente
    L'avatar di jegi88

io l'ho sempre difesa....
    pero sinceramente sta passando il limite.....
    forse nn si ricorda che ha due figli! e che per giunta rischia di vederli portarseli via!
    bo....cosa avrà per la testa non lo so....
    cmq abbiamo scoperto che le piacciono le piscine!

*gp vip*
    L'avatar di chicca*

Quote Originariamente inviata da LuceDellaFollia
    Dovrebbe vergongnarsi perchè continua a cambiare partner oppure perchè il partner è una donna?
    guarda che non c'entra niente che il "partner" (che non è neanche il termine più appropriato, visto che è stata solo un'avventurina di una notte) sia una donna, non mi scandalizzo mica per l'omosessualità.
    dovrebbe vergognarsi perché non è più una ragazzina, ma una madre con figli.
    vorresti una mamma che si droga, che fa abuso di alcool e viene sempre beccata a fare scappatelle col primo (o la prima) che capita?
    Don't call me baby.

Gp Dipendente
    L'avatar di CristalloDiLuna

Quote Originariamente inviata da winnie*
    vorresti una mamma che si droga, che fa abuso di alcool e viene sempre beccata a fare scappatelle col primo (o la prima) che capita?
    Riassunto perfetto della vita di Britney, per come viene vista dal di fuori!
    Ed è agghiacciante
    Se l'avvocato dell'ex marito porta le copie dei tabloid in aula, la causa per l'affidamento dei figli sarà la più breve della storia
    ...There'll be no more tears in heaven...

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo