Sono fidanzata da 2 anni e 3 mesi, e sono innamorata! Ho 17 anni e mezzo, e i miei non tanto sopportano questa storia e pensano che, essendo piccola, prima o poi mi stancherò. Ero piccola quando mi sono fidanzata, è vero..ma questa storia mi ha fatto crescere molto, lui mi ha fatto crescere essendo anche 5 anni più grande di me..e rispetto a quando avevo 15 anni adesso mi sento + "donna". Sono sempre stata una ragazza responsabile, ho sempre rispettato gli orari che mi venivano imposti..e adesso ho chiesto una cosa che forse per loro è troppo grande ma per me non lo è. I genitori e la sorella del mio ragazzo mi hanno invitato a Grosseto (noi siamo di Napoli), per trascorrere 2 giorni visto che lì vive la sorella con il marito e i 2 figli..ed è il compleanno di uno dei bimbi. Non è la prima volta ke mi invitano, ma io ho sempre detto no a priori..perchè sapevo che non era una cosa fattibile, adesso, se ho chiesto il permesso ai miei genitori di andare..è perche mi sento matura e responsabile x affrontare questa cosa (anche se penso che non ci voglia tutta questa maturità, visto che non saremo soli). Le famiglie non si conoscono, io ormai la famiglia del mio ragazzo la conosco da 2 anni e anche lui la mia..ma la sorella, il marito..e i genitori del mio ragazzo si sono messi a disposizione per chiamare i miei genitori per convincerli a farmi andare. Sembrava che li avessi convinti, ma adesso mi fanno discorsi tipo "Se vai, la relazione diventa ufficiale e se poi vi lasciate? se non sei sicura? ..ti ritrovi ad aver passato due giorni con la sua famiglia, con lui..e se dopo dovessi fidanzarti di nuovo, che gli dirai al tuo ragazzo?" ..per me non ha senso! Non credo ke se dovessimo lasciarci (spero di no ovviamente), il fatto che io sia andata a Grosseto x due giorni con lui e la famiglia, c'entri qualcosa con un mio ipotetico nuovo fidanzamento..semplicemente dirò al mio nuovo ragazzo ke ero innamorata, e non ci trovo niente di sbagliato. Io non vorrei mai che ci lasciassimo ovviamente, ma come fargli capire che questa cosa non influirà sul mio futuro? ..davvero voglio andare, e so che sono minorenne (mancano sei mesi) ma so anke ke tra sei mesi io sarò sempre la stessa..non sono bimba adesso, e non sarò donna tra sei mesi solo perchè ho 18 anni. Come convincerliiii? Siete d'accordo con me?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando