pianetadonna.it

Pagina 1 di 28 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 218
    *gp star*
    L'avatar di NumberOne

squrting! cosa e e come si fa??

so piu o meno kosa e per sommi capi.....ma xcome si fa a farlo fare a lei??? nn kiudete plis...

*gp star*
    L'avatar di naty89

ahahahha nn chiederlo a me!!!
    rimarrà x sempre un mistero

Gp Dipendente
    L'avatar di LittleDoll

Io sapevo che si doveva premere in un punto particolare...ma non mi ricordo molto bene...

Gp Dipendente
    L'avatar di LittleDoll

Questa dice che c'è riuscita....Bha!

io lo provo spesso questo tipo di orgasmo, anzi ultimamente quasi sempre perchè ho capito come procurarmelo. quando sono tanta eccitata mi masturbo all'interno del mio sesso con due dita, oltre al solito anvanti e indietro e al roteare, ho imparare a usare al meglio i muscoletti vaginali, per allenarli si può fare quello che alcuni chiamano 'l'ascensore', cioè contrarre e rilasciare la muscolatura pelvica come se uno trattenesse la pipi. già solo contraendo questi muscoli mi è capitato una volta di venire, ovvero senza neppure toccarmi. esplorando all'interno della mia vagina, ma non molto lontano dall'ingresso, ho trovato quello che io chiamo la spugnetta magica, credo sia il punto G, è una zona abbastanza grande è porosa che riesco a spingere in avanti e poi ritrarla. vi dicevo è a pochi cm dall'ingresso della vagina, si trova verso l'alto se stata sdraiate a pancia in su. la stimolo con due dita, io uso medio e anulare, curvate ad uncino, cioè ripegate verso l'alto della pancia, verso l'interno del palmo della mano (spero abbiate capito). la stimolazione deve essere forte e decisa, al contrario di come va trattato il clitoride (almeno il mio), quando sono al culmine dell'eccitazione sento lo stimolo di fare la pipi, prima credovo di aver bisogno di farla, mi trattevo e poi mi bloccavo, invece no: quando sentite questo stimolo, care ragazze, spingete ancora + forte e andate a masturbare l'uretra, cioè il buchino da cui esce l'urina, è poco sotto il clitoride, questo si farà ancora + gonfio, continuate a masturbarvi, non trattenetevi... così nel momento in cui raggiungo l'estasi sento colare un liquido caldo, caldissimo che mi bagna la bagno e scorre fra le pacche del sedere. è tantissimo, tanto da bagnare il letto. in questo modo, ovvero con la stimolazione indiretta del clitoride (perchè prima stimolando solo quello una volta venuta mi bruciava e non potevo continuare), dicevo in questo modo ho scoperto che posso continuare a provocarmi piacere e così sono arrivata ad avere 5 o 6 orgasmi uno appresso all'altro.. poi ho perso il conto..
    non sono certa sia una cosa che possano sperimentare tutte le donne, per un fatto anatomico, insomma sembra che questo residuo di ghiandola prostatica non l'abbiamo tutte, infatti il liquido secreto è simile a quello prodotto dalla prostata degli uomini, ovvero simile come consistenza allo sperma, ma non ha spermatozioi ovviamente ed è in quantità molto maggiori.
    spero di essere stata sufficientemente chiara, e di aiuto alle donne che vogliano provare quest'esperienza e agli uomini che desiderano farla vivere alla propria compagna

E un'altro aggiunge:

....L'uomo e la donna, sessualmente, sono più simili di quello che si creda. Possediamo una serie di ghiandole in comune... una di queste è la prostata. Quella di noi donne è leggermente abbozzata, però c'è... e funziona. Inoltre ci sono circa altri 30 canali da cui possiamo eiaculare, ma non tutte le donne effettivamente li possiedono. L'eiaculazione femminile è abbastanza rara e molto difficile da provare... la donna media ha semplicemente una fuoriuscita di umori... ma non possiamo definirla una vera eiaculazione che è molto più copiosa e violenta. Chi riesce a sperimentarla la descrive come un qualcosa di molto appagante sessualmente.
    L'eiaculazione femminile, al pari di quella maschile, è il risultato della risposta orgasmica ed è molto più frequente a seguito della stimolazione del punto G.
    Quest'ultimo, che come già abbiamo avuto modo di dire è in realtà un'area della vagina più che un punto, è verosimilmente composto da residui di tessuto prostatico peri uretrali che producono un secreto liquido che può essere espulso a piccoli fiotti a seguito delle contrazioni muscolari che si sviluppano nelle strutture genitali durante l'orgasmo. L'emissione ti tale secrezione avviene attraverso l'uretra e proprio questo fa sì che possa essere confuso con l'urina.
    La prima cosa importante da capire è se le perdite liquide sono effettivamente composte da urina. Per far ciò è sufficiente assumere una sostanza chiamata blu di metilene, la cui caratteristica è di colorare le urine di verde-blu a seconda delle concentrazioni raggiunte. La colorazione delle perdite liquide indicherà con certezza la loro provenienza dalle vie urinarie, mentre se dovessero restare chiare questo indicherà che si tratta inequivocabilmente di eiaculazione.
    .../...
    Il punto G: Il suo scopritore è Grafenbergh ( da cui "punto G") ed è una protuberanza di piccole dimensioni posta sulla parete anteriore della vagina a circa 2-4 centimetri dall'ostio vaginale.
    E' una zona particolarmente ricca di terminazioni nervose e per questo estremamente sensibile alla stimolazione.
    Per questa sua caratteristica può dar luogo nella donna all'orgasmo ed alla eiaculazione.

Preso da ------> http://www.tuttinudi.it/node/view/36030
    [/i]

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

grazie...

New Entry Gp
    L'avatar di Adora
    145

allora raga!! c'è una delle cose scritte lassu che è una minchiata incredibile!!
    ovvero: ma quale consistenza simile allo sperma!!ma no!!assolutamenet1!
    è un incrocio tra acqua e pipì...

io lo sto insegnando al mio ragazzo, posso tentare di spiegarlo a voi se ci tenete:

il fanoso punto è proprio all'inizio della vagina in alto,
    dentro, non so come dire troverete una specie di altro bichino piccolissimo ma davvero microscopico, quella è liretra, bene, adesso, voi ci piazzate sopra il dito, e poi spingete delicatamente avanti e indietro sfregandoci su come se voleste entrarci dentro(ma non ci riuscirete chiaramente mai, è troppo piccolo), non fatelo velocemente, ma con un po di pressione invece.

se avete bisogno di altro...va boh, io sto qua, ogni tanto leggo.

New Entry Gp

la mia ragazza si bagna moltissimo e dice di avere anche orgasmi doppi ma dice che nn riuscirebbe mai a schizzare come un uomo...un mio amico mi ha detto che la sua fid ci riesce ed e' pazzesco

Gp Dipendente
    L'avatar di Takumi
    1,319

oddio no!!!
    Adesso arriva snoopy1 il 40enne e viene a fare la lezione di 10 pagine dando regole di vita...

Pagina 1 di 28 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.