Allora...la mia amica a dicembre ha perso il padre 45enne a causa di un incidente stradale...da allora ha perso un po' dell'allegria che la caratterizzava...
ultimamente ride,skerza,ma molte mie amiche che sono molto vicine a lei la trattano male...non la sopportano più,le parlano dietro appena possono...insomma,non l'aiutano di certo...fino a poco tempo fa ank io ero diventata insofferente a certi suoi comportamenti(cacciava il naso negli affari alltrui,c seguiva ovunque,rideva sempre...)e un giorno,sono esplosa,un po' perchè mi accusavano di non dire le cose in faccia un po' perchè non ce la facevo più le ho detto di tutto,di non usare scuse per rovinare la vita a noi,che addolorate per la morte di suo padre non riuscivamo a sostenere bene anche lei,che se si sentiva un'amica di serie B doveva fare di tutto per non farsi trattare com tale,che doveva svegliarsi,e tnt cs...e in + urlando...subito dopo però abbiamo chiarito,le ho chiesto scusa e tutto è andato a posto...certo,ogni tanto io faccio ancora fatica a sopportarla,ma ora mooooooolto di meno...il punto sono le mie amiche...per me + brutto stare con una persona solo perchè ti fa pena e poi appena si gira le parli dietro...piuttosto smetti di frequentarla,ma non stai con lei pe pena...è profondamente sbagliato secondo me...
Io ci provo a far capire alle mie amiche che non è giusto...ma loro dicono che se no rimarrebbe sola...e la cs dispiacerebbe...ma per me è sbagliato...io non sto con lei per pena,sto con lei perchè le voglio bene,e perchè so che senza di noi starebbe malissimo...ma quando scoprirà che alcuni stanno con lei per pena???che devo fare?????
aiuto...
scusate per gli eventuali errori d'ortografia...è k scrivevo di fretta

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando