girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    New Entry Gp
    L'avatar di Kiyoko Wingless_dragonfly
    31

Stepper e AB Rocket . Tra meno di un mese li avrò , vedrò i risultati?

Come già detto , ho ordinato questi due attrezzini per tonificarmi un po' . Sono molto pigra e di andare a correre proprio non mi va !
    Ho deciso che li userò con costanza e non li lascerò li ad impolverarsi , ma vedrò i risultati ? voi che ne pensate ? Molti dicono di si , alcuni invece dicono che una corsa batte ogni cosa .
    Premetto che non ho un brutto fisico , solo che ho un po' di pancetta e vorrei .. come dire ? buttarla giù ! farla sparire ! ELIMINARLA !!!
    vabbeh , ditemi che ne pensate voi.. Un bacio ! Kiyoko_
    Kiyoko Wingless_dragonfly

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Quote Originariamente inviata da Kiyoko Wingless_dragonfly Visualizza il messaggio
    Come già detto , ho ordinato questi due attrezzini per tonificarmi un po' . Sono molto pigra e di andare a correre proprio non mi va !
    Ho deciso che li userò con costanza e non li lascerò li ad impolverarsi , ma vedrò i risultati ? voi che ne pensate ? Molti dicono di si , alcuni invece dicono che una corsa batte ogni cosa .
    Premetto che non ho un brutto fisico , solo che ho un po' di pancetta e vorrei .. come dire ? buttarla giù ! farla sparire ! ELIMINARLA !!!
    vabbeh , ditemi che ne pensate voi.. Un bacio ! Kiyoko_
    Si che li vedrai i risultati... nel giro di qualche miliardo di anni, forse addirittura prima che il sole passi allo stadio di gigante rossa
    No seriamente, quegli attrezzi servono a poco, anzi lo stepper qualcosa fa, ma l'AB rocket proprio...

New Entry Gp
    31

ahahah ecco , i miei sogni si frantumano
    Cercherò la buona volontà ed andrò a correre ...

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Mi raccomando, correre si, ma pianissimo! Altrimenti al posto che bruciare i grassi bruci il glicogeno dei muscoli
    Se ti servono info pm me!

New Entry Gp

Lo stepper è stato una grande delusione, sarà che è molto ripetitivo e quindi più di 30 min non riuscivo a fare.. L'ab rocket lo ha il mio ragazzo, giura che quando faceva addominali tutti i giorni o a giorni alterni li ha visti (però ne fa un centinaio, anche di più)... del resto sono poco meno che addominali veri

New Entry Gp
    31

Hocominciato a fare lo stepper però pure io , 30 minuti e poi mi rompo . Devo ammettere che la stanchezza alle gambe l'ho sentita però è abbastanza noioso ..

New Entry Gp

130

Mio cugino ha comprato ab king pro, la panca per addominali e secondo lui è un buon attrezzo. L'ho provata pure io e anche io l'ho trovata fenomenale, i risultati non si vedranno in 5 giorni, come in ogni cosa ci vuole il suo tempo, io l'ho trovata utilissima per la postura, ti aiuta a fare gli esercizi mantenendo la schiena dritta appoggiata alla panca. Mi è capitato a volte di fare addominali senza attrezzi e di avvertire poi dolore alla schiena perchè mi sollevavo male.

Secondo me ab rocket è della stessa tipologia. Lo stepper invece dopo un pò viene a noia. Non è coinvolgente per niente.

New Entry Gp
    31

Infatti ho smesso di farlo , vabbeh che poi la mia voglia non è che sia tantissima però come avete già detto anche voi : lo stepper da noia ! Il mio fa anche uno strano rumore , ho provato a metterci un po' d'olio ma cigola .. bah ! Comunque grazie per aver risposto , l'AB rocket non è ancora arrivato .. speriamo arrivi presto !!